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Descrizione
Il libro illustra le più varie e sofisticate tecniche e strategie nel settore della vendita per coloro che fanno della persuasione la chiave del proprio mestiere: come presentarsi, come determinare gli obiettivi e pianificare la propria attività.
Con l'aiuto di una serie di test autovalutativi per identificare le proprie attitudini e correggere eventuali problemi.
Dettagli Libro
Editore | Giunti Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2002-2008 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 12x19,5cm |
EAN13 | 9788844034320 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Autore
Laureato in Economia e Commercio, Cesare Sansavini ha una lunga esperienza in campo manageriale e formativo. Per vari anni è stato responsabile della formazione di vendita e dello sviluppo manageriale della Eli Lilly Italia ed è autore di numerosi volumi divulgativi focalizzati sulla vendita, la leadership e lo sviluppo personale. Alessandro Sansavini è Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni, opera in Change Project dal 2007 come formatore, consulente e coach nell’ambito delle risorse umane.
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