Descrizione
Analizzando l'immagine del titano Prometeo, che ruba il fuoco agli dèi per donarlo agli uomini, l'autrice approfondisce la natura dell'influsso di Urano: fuoco creativo e insieme pericoloso, simbolo delle fasi critiche dell'esistenza.
Dettagli Libro
Editore | Astrolabio Ubaldini Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 243 - 15x21cm |
EAN13 | 9788834014820 |
Lo trovi in: | Astrologia |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:


Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Sto completando la lettura di tutti i testi di Liz Greene. Difficile differenziare il commento. Trovo ognuno indispensabile allo studente di astrologia.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico per chi mastica già un po' di astrologia, il mito del segno dell'Acquario descritto in maniera esemplare con delle chicche inedite sufli aspetti di questo anticonformista segno d'aria.
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
i libri di Liz Greene sono sicuramente da leggere ... per tutti gli appassionati di astrologia... lo consiglio, da leggere e rileggere
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è molto istruttivo e da una bellissima spiegazione non solo di Urano ma di varie tecniche astrologiche che sono possibili fare. Lo consiglierei non ai principianti ma alle persone che masticano gia da un po' di tempo l'astrologia. L'ho letto e dovrò rifarlo perche ci sono un sacco di informazioni che si apprendono con calma.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Sempre piacevole leggere di astrologia dalla penna di Liz Green, che con femminile maestria riesce a spiegare e a rendere chiari gli aspetti psicologici più difficili e complicati dei transiti. La sua sensibilità è illuminante, la prosa leggera e incisiva.