Asana Pranayama Mudra Bandha - Swami Satyananda Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Asana Pranayama Mudra Bandha

Guadagna 55 punti Gratitudine!


Asana Pranayama Mudra Bandha

 
-15%
Asana Pranayama Mudra Bandha Satyananda

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo testo dettagliato presenta chiare illustrazioni, guida passo dopo passo, fornisce i dettagli per la consapevolezza dei chakra, conduce il praticante o l'insegnante dalle pratiche più semplici a quelle più avanzate del sistema dell'hatha yoga.

Questo libro porta con successo l'esposizione delle pratiche dello yoga allo standard di testo universitario.

Asana Pranayama Mudra Bandha è riconosciuto a livello internazionale come uno dei manuali più sistematici sullo yoga disponibili al giorno d'oggi. Fin dalla sua prima pubblicazione, edita dalla Bihar School of Yoga nel 1969, è stato ristampato diciassette volte e tradotto in molte lingue.

È il principale testo di riferimento utilizzato dagli insegnanti e dai praticanti della BIHAtt YOGA® o del SATYANANDA YOGA® all'interno dell'lnternational Yoga Fellowship Movement e di molte altre tradizioni.

AUTORE

Swami Satyananda è nato ad Almora, Uttar Pradesh, nel 1923. Nel 1943 ha incontrato Swami Shivananda a Rishikesh, dove ha vissuto come sannyasin per i successivi 12 anni. Swami Satyananda nel 1956 ha fondato l'International Yoga Fellowship e nel 1963 la Bihar School of Yoga. Nel corso dei successivi 20 anni ha fatto numerosi tour internazionali ed è autore di più di 80 libri. Nel 1984 ha fondato Shivananda Math, una istituzione filantropica per aiutare lo sviluppo rurale, e la Yoga Research Foundation. Nel 1988 ha adottato kshetra sannyasa e si è stabilito a Rikhia, Jharkhand, dove ha vissuto come un paramahamsa sannyasin.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ehhh.questo libro è fantastico un manuale universitario proprio.fa un pò ridere il fatto che spesso dica che queste tecniche dovrebbero essere apprese da un guru o insegnante qualificato e non dai libri ma poi le descrive lo stesso.però sinceramente mi aspettavo una sezione più approfondita sui hasta mudra(gesti yoga delle mani)perché avevo inizialmente acquistato gertrud hirshi.comunque ci sono posizioni per tutti i gusti.lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante, sono molto contenta dell'acquisto, adatto anche ai principianti , ti guida passo passo alla scoperta dello yoga. Consiglierei l'acquisto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente mi sono decisa ad acquistare questo libro e sono felice di averlo fatto. Un manuale eccellente per praticanti e, secondo me, anche per istruttori di Yoga. Completo e chiarissimo nelle descrizioni, ricco di illustrazioni esplicative con cui non si può proprio sbagliare. Acquisto consigliatissimo e servizio del Giardino dei libri eccellente come sempre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro perchè consigliato nella bibliografia del corso yoga per bambini che sto frequentando. Ho avuto modo di usufruire anche di un piccolo sconto nell'acquisto su questo sito. Consegna velocissima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io ne sono entusiasta, uno dei miei migliori libri di yoga. Tratta essenzialmente dell'aspetto pratico (lo si capisce subito dal titolo), ma in maniera esaustiva e semplice. Utilissimo per chi insegna, ma anche per chi pratica yoga. Inoltre, è il punto di vista della tradizione yoga più antica e privo di contaminazioni moderne. Insegna le basi (ma molto, molto di più) che, secondo la mia esperienza, sono fondamentali prima di cimentarsi in altri aspetti, anche più contemporanee. Lo consiglio senz'ombra di dubbio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono tanti anni che faccio yoga e questo libro mi è stato consigliato dal mio maestro. Sono rimasta davvero soddisfatta perché questo è sicuramente il più completo sull'argomento ed è di facile lettura perché le asana sono divise in 3 gruppi di difficoltà. Lo consiglio a chi come me ha sentito il bisogno di approfondire e capire il mondo dello yoga, questo libro è uno strumento estremamente utile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro sugli asana yoga,fra i migliori in commercio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo testo per chi desidera un manuale pratico e, soprattutto, per chi pratica yoga seguando il metodo Satyananda.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo semplice e chiaro per iniziare il viaggio nell'Hatha Yoga, con illustrazioni di asane e significato storico. Adatto ai principianti e agli Insegnanti come spunti per strutturare le prime classi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un gran bel manuale, necessario e essenziale nella biblioteca di uno yogi. E' un libro di cultura generale e non si può non acquistare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, descrizioni e foto. Grazie a Satyananda Saraswati!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un vero e proprio manuale di yoga; sono illustrate diverse sequenze in modo chiaro e dettagliato. Consigliato a tutti, principianti e non!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande libro, diviso in sezioni che aiutano e accompagnano, con spiegazioni esaurienti sulla funzione delle asana e dei mura. Molto completo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2015

Questo testo non deve mancare nella raccolta di testi relativi allo yoga. Questa casa editrice é professionalmente specializzata nel fornire libri che accompagnano il praticante di yoga lungo il percorso di perfezionamento e di crescita delle abilità. Le spiegazioni e le immagini sono accurate e non lasciano adito ad alcun dubbio. Consiglio questo libro a chi é già praticante di yoga.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro completo esaustivo che introduce allo yoga in modo graduale, Consigliato a chi vuole approcciarsi alla teoria dei chakra e allo yoga

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2015

Ottimo. Manuale completo con Rappresentazione grafiche chiare e spiegazioni dettagliate delle asana, Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo reputo un ottimo acquisto da regalare agli amanti dello yoga. Tra i vari testi relativi a questo argomento non può mancare nella biblioteca di chi pratica yoga. Non ci sono foto, ma disegni in bianco e nero precisi e spiegazioni altrettanto informative. Non 5 stelle, ma più stelle!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro sempre molto chiaro e preciso anche per chi non è esperto praticante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, me l'ha consigliato la mia insegnante. Molto completo, gli asana sono divisi in 3 programmi:principiante, intermedio, avanzato. Sembra un testo universitario, lo consiglio a tutti. é un pò carente dal punto di vista filosofico, ma cmq non è quello lo scopo di questo testo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro mi è stato consigliato dal mio maestro di yoga, e devo dire che il libro è interessante per farti entrare nel mondo dello yoga

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chiaro e bene esposto. Un buon libro di supporto, come pro memoria o approfondimento per chi già conosce lo yoga. Ben fatto. Naturalmente, come ogni libro, non può sostituirsi all'insegnante, ma fornisce un valido aiuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ideale come supporto per la pratica quotidiana, grazie a spiegazioni ed immagini molto chiare. Fondamentali anche i capitoli che accompagnano il lettore alla scoperta di ciò che ruota intorno allo yoga.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse il manuale tecnico più completo e preciso sull'argomento. Molto buono per chi è interessato a perfezionare la propria asana nei dettagli più minuti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto tecnico e completo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Manuale molto completo di posture e pratiche fisiche, inclusa la respirazione, senza trascurare un riferimento ai mantra. L'enfasi è appunto sulle pratiche fisiche. La leggibilità è alta. Le spiegazioni sono essenziali, ma precise. I disegni che accompagnano ogni singola pratica sono molto chiari e danno un'idea immediata della stessa. Unico difetto è forse il costo leggermente troppo elevato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2012

Un libro completo, preciso e chiaro, in cui sono spiegate tutte le asana più importanti, gli esercizi di respirazione, le tecniche di ritenzione dell'energia per vivere ogni giorno nella piena consapevolezza di se stessi, della propria energia, conoscendo il mondo dello Yoga e non solo... Sono spiegati i vari tipi di prana, i chakra e tantissime utili informazioni per un benessere psico-fisico totale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto interessante anche per insegnanti di yoga e non

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, sia per insegnanti che allievi. Bella esposizione grafica delle asana con riferimento sia al corpo sia alla consapevolezza che sviluppa a livello spirituale, benefici ecc. Lo stesso dicasi per il Pranayama, i Mudra e i Bandha. Molto ben fatto. Un manuale che non deve mancare nella biblioteca.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, con descrizione minuziosa e relativi disegni per ogni singolo esercizio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2005

Meraviglioso, ma perchè non si trova in vendita nelle librerie?

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui