Ascolta i Tuoi Spiriti Guida - Sonia Choquette - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Ascolta i Tuoi Spiriti Guida

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Ascolta i Tuoi Spiriti Guida

Come mettersi in contatto con gli angeli e gli spiriti

 
-15%
Ascolta i Tuoi Spiriti Guida Sonia Choquette

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 349
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro affascinante e di grande ispirazione Sonia Choquette spiega come stabilire un contatto con le nostre guide in modo da poter godere di tutto l’amore, il benessere e la gioia che ci spettano.

Una schiera di esseri trascendenti veglia su di noi e ci guida dalla nascita fino al giorno in cui lasceremo la vita terrena per ritornare nel mondo dello spirito.

Chi non è consapevole della costante presenza di queste creature superiori vive in modo incompleto, perché tutto ciò che esiste nell’universo è stato creato per tutelare e accudire ogni essere e per aiutarci a evolvere nel nostro viaggio.

Imparando a connetterci con le nostre guide angeliche spingiamo la nostra vita in un flusso armonioso nel quale l’anima trova spazio per crescere e abbiamo la possibilità di realizzare lo scopo della nostra esistenza, rendendo infinitamente piacevole il tempo che ci è concesso su questo Pianeta.

ALLEGATI

1° capitolo "Benvenuto nel mondo dello spirito"
(tasto destro salva con nome)

INDICE

Prefazione: Una giornata tipica

Introduzione: Cosa possiamo aspettarci

Come usare questo libro

  • Prima parte:
    Benvenuto nel mondo dello spirito
  • Seconda parte:
    Gli angeli: I primi compagni spirituali
  • Terza parte:
    Preparati all'incontro con i tuoi spiriti guida
  • Quarta parte:
    Alla scoperta dei tuoi spiriti guida
  • Quinta parte:
    Come collaborare direttamente con gli spiriti guida
  • Sesta parte:
    Una vita guidata dallo spirito

Conclusioni

Ringrazia le tue guide

Ringraziamenti

L'autrice

APPROFONDIMENTI

Capitolo 1 - Prima di tutto riconosci il tuo spirito:

"Prima di iniziare a percepire la presenza delle guide, devi imparare a riconoscere la bellezza del tuo stesso spirito. Forse l'idea di vederti in questo modo, come un essere meraviglioso, è per te un concetto nuovo, ma è ciò che sei in realtà, ciò che tutti noi siamo."

Sonia Choquette

Continua a leggere l'estratto del libro "Ascolta i Tuoi Spiriti Guida".

AUTORE

Sonia Choquette

Sonia Choquette è autrice di fama mondiale, guaritrice vibrazionale e maestra spirituale. Ha studiato all’Università di Denver e alla Sorbona di Parigi e ha conseguito la laurea in metafisica presso l’Istituto Americano di Teologia Olistica.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è stato consigliato da un'amica e devo dire che non sbagliava quando mi diceva che dal momento che cominciavo a leggerlo non mi sarei più voluta fermare. Il libro ti spiega come mettersi in contatto con i nostri spiriti guida descrivendo in modo chiaro, nei vari capitoli, degli esercizi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro anche questo di Sonia . Spiega in modo chiaro e semplice come entrare in contatto con le guide e anche con gli ANGELI . Grazie Sonia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2017

Questo libro è molto delicato e intenso. Ho impiegato moltissimo a finire di leggerlo, non perché brutto, anzi, tutt'altro. E' talmente ricco, emozionante e profondo che le pause che mi sono presa mi sono servite per assimilare i suoi contenuti, fare gli esercizi ed entrare in una nuova ottica. Lo consiglio vivamente vi regalerà emozioni e sarà una lettura piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

viva Sonia, la bravissima autrice di questo libro meraviglioso, un modo di scrivere delicato e fruttuoso, non mi stanchero mai di averlo vicino e di leggerlo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello! Leggero frizzante ti porta in un mondo nuovo guidandoti con semplicità, grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo è talmente bello e semplice da consultare che ne ho acquistati anche per diversi amici. Non si può non leggerlo, è davvero illuminante! Alessandra

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2016

Libro molto completo e utile per mettersi in contatto con i maestri invisibili, creature di luce sempre pronte ad aiutarci in ogni situazione della vita. Libro davvero molto utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

una bellissima guida scritta in modo chiaro e comprensibile per tutti. Mi è stata molto utile e mi è sempre utile...la tengo sempre a portata di mano..veramente un libro che consiglio a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante, accattivante, ti porta in un mondo per molti sconosciuto ma solo perché abbiamo dimenticato nel tempo che in realtà ci è sempre appartenuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2015

Questo libro mi è stato davvero utile per la conoscenza dello spirito guida, dopo varie tecniche provate per trovarlo..dopo i tanti libri letti e molto altro finalmente ho avuto lo spunto giusto su queste pagine.. È molto interessante, aiuta davvero molto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche se in qualque tratto è un po' prolisso è comunque un bel libro che consiglio di leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro davvero magnifico perché spiega bene chi sono le guide e come mettersi in ascolto di loro. Perché viviamo (vivo) nel rumore assordante e per crescere nel loro ascolto e intuizione bisogna allenarsi e qui è davvero spiegato come...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

non mi ha fatto impazzire. Devo dire la verita. Semplicemente perchè il libro fa troppo affidamento su questi spiriti guida. Scritto molto bene, semplice, ma i concetti mi appaiono un po troppo elementari a volte... ma puo essere una buona base per partire nel viaggio della spiritualita. Per chi è piu avanti.... se cosi si puo dire.... non lo consiglio...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è una carezza per il cuore! L'autrice racconta il suo approccio con l'altra parte del velo con una semplicità e dolcezza che ti sembra di sentir parlare un'amica e incoraggia a superare le paure che potrebbero frapporsi tra il nostro desiderio di approfondire questo contatto e i dubbi che il nostro mentale insinua. Da leggere e gustarsi con calma, per aumentare gradualmente ed armoniosamente la nostra confidenza in questo campo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, molto utile sia per chi si avvicina per la prima volta alla medianità sia per chi ha gia i rudimenti. L'ho trovato molto istruttivo e denso di informazione, e sopratutto non mette spavento su come avvicinarsi a questa materia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto importante, da leggere, rileggere e consultare. Utilissimo per chiunque abbia interesse a stabilire contatti con gli angeli o i propri spiriti guida

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2013

Ci sono persone che hanno doti innate e riescono a vedere o a sognare gli angeli o spiriti guida, delle volte nel sogno anche a toccarli e percepire la loro energia. Ma chi sono gli spiriti guida, come si fà a sentirli se non si hanno elle doti particolari, ecco un buon libro per comprendere e capire e anche parlare con questi esseri incorporei.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, con insegnamenti veramente profondi. Lo consiglio a chi vuole approfondire il tema degli angeli e spiriti guida. Da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto molti libri su questi argomenti che mi interessano moltissimo e mi affascinano ma sinceramente per me questo libro è stato un po' una delusione. Mi aspettavo, forse, qualcosa di più. Secondo l'autrice, almeno in alcune parti dell'opera, mettersi in contatto con "loro" è semplicissimo, quasi come fare una telefonata... Non credo sia proprio così. E' un libro che si può leggere ma, almeno per me, non è stato di grande aiuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è bello ed interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' una coccola per l'anima. Le pagine ti avvolgono e ti ricordano quanti aiuti abbiamo lungo la strada. Ottimo per i momenti di sconforto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho finito proprio oggi di leggere questo libro, acquistato sul Giardino dei Libri. Ciò che distingue questo libro da tutti gli altri che ho letto in precedenza, é che l'autrice riunisce in un unico testo gli strumenti per mettersi in contatto indistintamente sia con gli angeli custodi, gli arcangeli, gli spiriti guida, i cari che non ci sono più ed altro ancora. Molte le testimonianze proposte nel libro che aiutano a comprendere la fenomenologia con cui può verificarsi l'incontro con queste creature. Ha l'impianto di un manuale che raccoglie tutto ciò riguarda il mondo dello spirito in un unico testo, ma senza peccare di presunzione. Belli gli incoraggiamenti a diventare protagonisti del rapporto con le nostre guide, e sulla base della mia esperienza personale, non posso che aggiungere che i suoi suggerimenti sono ottimi. Inoltre, il libro si legge in maniera molto scorrevole e piacevole. Vi auguro una buona lettura e magnifici incontri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 aprile 2013

io oltre ad averlo letto ne ho regalati 2 ad altrettanti amici.una l ha preso con le pinze,l altro e convinto come me che sia un capolavoro...io credo nell aiuto degli angeli e degli spiriti guida come esperienza personale possso dire di essere stata molto molto fortunata perche col mio sono entrata in contatto ed e stata un esperienza assolutamente straordinaria...oggi come oggi dopo le varie esperienze quotidiane sono sempre piu convinta dell esistenza di dio ,degli angeli custodi e di tutti gli spiriti guida che ci assistono e ci aiutano,e questo straordinario libro ha contribuito a farmi riscoprire la fede e questo bellissimo mondo astrale...leggetelo ...fidatevi!do un bel 5

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto in modo semplice e scorrevole, interessante nell'insieme ma a volte un po' prolisso nel racconto delle esperienze personali. Personalmente trovo un po' ridicoli alcuni racconti di spiriti guida che fanno fare affaroni nello shopping o che aiutano a trovare il tavolo al ristorante). Natascia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Desideravo questo libro da molto tempo..ed ora so che avevo ragione ! E' veramente bello, dona pace e serenita' sin dalle prime pagine, di facile comprensione e scorrevole nella lettura , mi ha appassionato da subito! Aiuta a connettersi con il proprio io profondo, a rendere piu' magiche le giornate e a chiedere aiuto a chi veglia su di noi, angeli, aiutanti , spiriti guida! Lo consiglio vivamente.. :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scorrevole nella lettura e molto pratico nei suggerimenti. L'ho trovato molto interessante e ben esposto nei contenuti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2012

ho scaricato gratis le prime 20 pagine del testo e,,,inutile dire che l'ho ordinato immediatamente....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il libro più interessante che abbia mai letto sull'argomento, molto scorrevole, dettagliato con tanti racconti sull'argomento. Se inizi a leggerlo vorresti non fermarti più. Leggerlo ti aiuta a scoprire un nuovo mondo e a credere che abbiamo molte forze dell'universo al nostro fianco che possiamo imparare ad ascoltare anche se a volte lo facciamo senza saperlo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui