Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ascoltare Dio

La Porta verso ogni cosa

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 3,75 invece di 7,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 103
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro capace di ispirare un cammino di crescita spirituale, che guida chi lo legge a prendere consapevolezza della propria natura divina e a sviluppare gli straordinari poteri di cui è dotato per diritto di nascita, poteri che non aveva mai compreso prima.

Ciascuno di noi può intraprendere un processo di crescita spirituale, in cui Dio stesso consegna le chiavi per aprire le porte del suo regno. Il primo passo da compiere è quello di riconoscere che la coscienza di Dio è dentro di noi e in ogni cosa, e che tutto, dall'essere umano fino al più piccolo granello di polvere, è sacro allo stesso modo.

Dio ci ha sempre amati e ha sempre esaudito ogni nostro reale desiderio, perciò è tempo di abbandonare le nostre vecchie credenze e limitatezze se vogliamo che i miracoli accadano. Non c'è bisogno di alcuna speciale preparazione, noi siamo tutti dotati di un potere creativo simile a quello di Dio, perché tutti siamo suoi figli e come Gesù possiamo accelerare le vibrazioni del nostro corpo, renderlo immortale e capace di ascendere.

Per tutti coloro che desiderano entrare in contatto con il divino nascosto dentro di sé ed evolvere spiritualmente. Per chi è affascinato dalla figura storica di Gesù e dai suoi insegnamenti, e cerca con essi un approccio nuovo, diretto e non convenzionale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Personalmente mi è piaciuto. Lo consiglio sopratutto se si è predisposti alla spiritualità. Aiuta ad essere consapevoli che non siamo da soli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un volume che (anche grazie al suo spessore) si può portare con sé. Ci ricorda la natura divina di ognuno esortandoci a non allontanarci da lei e a praticarla per diventarne consapevoli. Ascoltare Dio è ascoltare se stessi, quella parte di sé, che è dentro di noi e che ha solo bisogno di essere nutrita dall'amore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Appena ho avuto tra le mani questo libro un profondo senso di pace e di serenità mi ha pervasa....molto bello, molto profondo, per non allontanarci da Dio nella nostra crescita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chi sia questo Rubi Nelson non è dato saperlo. Comunque sia, parla per conto di Dio e ci spiega come entrare in contatto con Lui. Soprattutto ci insegna come superare l’immaginaria barriera che l’uomo avverte tra se stesso e il Signore. Un libro piccolo, denso, bello , audace e fortemente ispirato. Per chi ha letto qualcosa su Ho’oponopono quest’opera può essere davvero un trampolino di lancio per dedicarsi alla splendida tecnica hawaiana. Infatti, sia pur in un contesto differente, anche in “ ASCOLTARE DIO” l’indicazione principale, per avere un’esistenza ricca di gioia e serenità, passa da un lavoro di “pulizia” della mente e più precisamente del suo livello più superficiale. Sergio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sia tecnico che mistico, questo libro ha suscitato commozione in me, (che devo dire non sono praticante nè sottomessa all' istituzione religiosa cattolica in cui nacqui, sia perchè mi stava stretta sia perchè ne ho studiato a fondo la storia), ma ciò non tocca Dio, non la ricerca nè il rispetto del culto altrui.. - Il sole non può rifiutare i propri raggi, nè il mare le proprie onde - è una delle frasi che mi han toccato e.. in ogni caso direi buono anche il lavoro di traduzione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ti studia psicologiacamente , ti insegna ad ascoltare il tuo cuore con la parola di Dio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi desidera conoscere, altri aspetti su Dio, da un punto di vista originale, è facilitato a capire altre verità, contenute nella Bibbia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2013

E' il libro che sa aprire il tuo cuore e farti capire che tutto è già dentro di te. Ha la forza di trasmettere il chiaro messaggio che siamo tutti UNO. DIO è dentro di noi è nostro compito riconoscerlo e creare insieme a Lui. Cristina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009

Un libro straordinario ad effetto ipnotico. Il messaggio si stratifica dentro il sub-conscio e non è più possibile sentirsi separati da Dio. Magnifico. Da studiare, leggere e rileggere fino a sentire ogni cellula del proprio corpo cantarne tutte le parole a memoria!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 luglio 2006 Acquistato sul Giardino dei Libri

Magnifico. Tutto quello che c'è da sapere per aprire il tuo cuore alla massima comprensione. Un libro da costudire nella cassaforte!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su