Ascolto Attivo ed Empatia

  Clicca per ingrandire

Ascolto Attivo ed Empatia

I segreti di una comunicazione efficace

Daniele Trevisani

  • Prezzo: € 25,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Il libro "Ascolto Attivo ed Empatia" è utile per chiunque voglia migliorare in modo significativo il proprio modo di comunicare sia nel privato sia nella professione, Siamo inondati di messaggi,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 25 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il libro "Ascolto Attivo ed Empatia" è utile per chiunque voglia migliorare in modo significativo il proprio modo di comunicare sia nel privato sia nella professione,

Siamo inondati di messaggi, ma non siamo capaci di ascoltare e di comunicare davvero, anche se sappiamo bene che una comunicazione "vera" contraddistingue le persone speciali, in ogni contesto di vita.

Volete essere anche voi "speciali" e fare la differenza, umanamente e professionalmente? Con questo libro, attraverso riflessioni, esempi, casi pratici e concetti d'avanguardia, imparerete ad ascoltare in modo attivo e a coltivare l'empatia.

Riuscirete a costruire un vostro modo di essere unici, attenti alla "presenza comunicativa" e alle emozioni.

Il mondo di chi ascolta e il mondo di chi parla sono due mondi diversi. Ognuno ha le sue storie, un suo passato, amici differenti e sensibilità diverse. L'ascolto attivo ed empatico può compiere il miracolo e creare un ponte tra questi due mondi, un ponte che porterà tutti nella direzione di un legame più forte, di una maggiore efficacia nel comunicare, di un maggiore senso di competenza, professionalità e spessore umano.

Il testo di Daniele Trevisani propone numerosi modelli fondamentali anche per chi opera nelle professioni di aiuto o nelle organizzazioni come leader o manager e per chi agisce in strutture e imprese che fanno del rapporto umano e dell'ascolto del cliente una leva strategica.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 196 - 15,5x23cm
EAN13 9788891780294
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Daniele Trevisani - Foto autore Daniele Trevisani, coach aziendale, formatore senior, Fulbright Scholar (onorificenza del governo USA per gli studi condotti nel campo della comunicazione), laureato in Dams Comunicazione e Master of Arts alla University of Florida, ha condotto formazione e corsi in oltre 150 imprese italiane ed estere e docenze a contratto in 9 corsi di laurea italiani ed esteri. È consulente di riferimento per l'Italia per diverse società di consulenza internazionali e formatore per forze selezionate dell'esercito e team agonistici. È fondatore di Medialab Research, Association for Advanced Research in... Continua a leggere la Biografia di Daniele Trevisani
Caricamento in Corso...