Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ashtar Sheran l'Angelo della Nuova Era

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è una raccolta di messaggi ricevuti in P.E.S. da Ashtar Sheran, Comandante della Flotta Spaziale che opera sotto il Raggio dell'Arcangelo Michele.
Egli parla a tutto il genere umano con un linguaggio di potente bellezza Astrale Divina.
Le Forze extraterrestri ed angeliche stanno combattendo contro le Forze distruttrici del male esistenti in terra.
L'era Novella è nata nel Cuore del mondo!
Questo libro parla al nostro Cuore.

Luciana Ferrari vive e lavora a Milano: è una scrittrice sensitiva che da più di trent'anni riceve messaggi in P.E.S. (scrittura automatica veloce cosciente) da forze angeliche viventi su altri mondi più evoluti di noi in scienza, ma soprattutto in coscienza.

AUTORE

Luciana Ferrari riceve messaggi da oltre trent’anni con questo metodo: si tratta di una ricezione scritta tramite un’onda pensiero portante che, passando attraverso la ghiandola pineale o epifisi, da l’impulso alla sua mano che, con l’ausilio di una penna, scrive questi splendidi messaggi ricevuti da Entità Angeliche che vivono su altri mondi più evoluti del nostro, dove barbarie come guerre, corruzione, menzogne, bramosia di potere, fame e sete non esistono, poiché questi esseri hanno messo in pratica i veri insegnamenti Cristico-Divini di pace, amore e fratellanza universale. Attraverso i messaggi ricevuti da Luciana, gli esseri umani di buona volontà possono intraprendere, se lo desiderano, un percorso di evoluzione spirituale interiore indispensabile per migliorare sé stessi e il mondo intorno a noi: è stato detto "AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO". Luciana Ferrari è stata ospite di varie trasmissioni televisive, tra le quali: "Maurizio Costanzo Show" e "Italia Misteriosa".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro noioso e pieno di insulsaggini senza fondamento. Ci sono preghiere e invocazioni varie. Non mi è piaciuto, peggio: non ne ho colto il senso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo! Da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è bellissimo,. Oltre che lo adoro, spiega un sacco di cose riguardo ad avvenimenti accaduti e che non sono mai stati rivelate anzi tenuti ben nascosti. Ashtar trasmette messaggi d'amore e di speranza. Mi è talmente piaciuto che lo regalo a due miei amici per Natale e mi comprerò sicuramente gli altri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Luciana Ferrari instancabile offre a noi italiani questa emozionante raccolta di messaggi del Comandante Supremo della Flotta Celeste. La potenza autorevole della Guida Ashtar Sheran è marziale e noi non dobbiamo che ascoltarlo ed eseguire gli ordini.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su