Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Aspirina per l'Anima

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 24
  • Formato: 10,5x14,8
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Alcune persone portano sempre in tasca o nel portafoglio un'aspirina, e se per caso sopravviene un mal di testa la prendono, certi che il dolore sparirà subito.

Questo scritto è come un'"aspirina per l'anima", da poter usare in caso che tu abbia qualche problema o situazione difficile da risolvere; perché se lo leggi con fede e convinzione, vedrai che la situazione si risolverà immediatamente.

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su