Assegni al Portatore - Emmet Fox
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Assegni al Portatore

Guadagna 6 punti Gratitudine!


Assegni al Portatore

Collezione metafisica

 
Assegni al Portatore

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In tutto quello che accade, in tutte le malattie, nelle calamità, nei problemi, si usa il Punto di Riferimento. Qual è il Punto di Riferimento? Pensare a Dio, ossia al più alto, al più positivo e perfetto, per far vibrare quel momento in sintonia con il meglio...

Gli Assegni al Portatore sono affermazioni, frasi corte che agiscono come promemoria del Punto di Riferimento, che polarizzano istantaneamente il Positivo.

AUTORE

Emmet Fox: Pioniere mondiale della Metafisica, visse nella prima metà del XX secolo, nacque in Inghilterra ed esercitò il suo ministero netili Stati Uniti di America. Scrittore d'innumerevoli libri, nella maggioranza di Metafisica Cristiana, ed eccellente conferenziere che ha riempito sempre i suoi auditori d'innumerevoli quantità di persone, desiderose d'imparare questa scienza. Fu il Maestro di Metafisica di Conny Méendez e colui che le ha dato le basi per creare il movimento mondiale che, oggi si conosce in tutti i paesi Latinoamericani, Spagna e Italia.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo piccolo nel formato, ma grande grande nel contenuto! L'ho comprato per curiosità, mi sto sto appassionando alla metafisica e devo dire che l'ho trovato scorrevole e facile da capire . Pensavo a qualcosa di superficiale , invece ho imparato a decretare sempre il positivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante,ma un po' limitante,pensavo a delle cose più immediate...Certo che pensare a Dio in ogni momento della vita impedirebbe di ferire,di ingannare...ma chi l'ho fa? poi nel nome di Dio sono state fatte alcune delle più atroci crimini dell'umanità...bisogna avere una certa percezione della Divinità,e se non ti colpisce al istante devi lavorare costantemente un po' alla volta(anche di più) e alla fine arriveremo...ma è un lavoro che dura tutta la vita,anche più di una vita....grazie

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui