Descrizione
In tutto quello che accade, in tutte le malattie, nelle calamità, nei problemi, si usa il Punto di Riferimento. Qual è il Punto di Riferimento? Pensare a Dio, ossia al più alto, al più positivo e perfetto, per far vibrare quel momento in sintonia con il meglio...
Gli Assegni al Portatore sono affermazioni, frasi corte che agiscono come promemoria del Punto di Riferimento, che polarizzano istantaneamente il Positivo.
Dettagli Libro
Editore | Italica Editrice |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 16 - 10,5x14,5cm |
EAN13 | 9788863241075 |
Lo trovi in: | Affermazioni |
Posizione in classifica: | 2.577° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Emmet Fox: Pioniere mondiale della Metafisica, visse nella prima metà del XX secolo, nacque in Inghilterra ed esercitò il suo ministero netili Stati Uniti di America. Scrittore d'innumerevoli libri, nella maggioranza di Metafisica Cristiana, ed eccellente conferenziere che ha riempito sempre i suoi auditori d'innumerevoli quantità di persone, desiderose d'imparare questa scienza. Fu il Maestro di Metafisica di Conny Méendez e colui che le ha dato le basi per creare il movimento mondiale che, oggi si conosce in tutti i paesi Latinoamericani, Spagna e Italia.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
3,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
17% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rosario
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro rappresenta una sintesi delle conoscenze necessarie a tutti coloro che aspirano ad una verità al di là delle apparenze. Di grande interesse e sempre più attuale, anche alla luce degli avvenimenti che sconvolgono il nostro quotidiano. Servizio e professionalità al top sito consigliatissimo a 5 stelle
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Non ha lasciato l’impronta che solitamente mi danno i libri dei maestri. Che dire... so che ci sarà chi lo apprezzerà maggiormente.
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
Mi sono avvicinata di recente alla lettura dei libri dell'Editrice Italica e li trovo amorevoli ed utili nella quotidianità. Anche Assegni al portatore risulta, dunque, un piccolo valido strumento da elaborare personalmente leggendolo più volte e da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Bello!
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Penso che la metafisica sia una disciplina affascinante e con grandi potenzialità per lo sviluppo spirituale di una persona. Tuttavia, non ho gradito questo piccolissimo libro. La chiave per la risoluzione dei piccoli e grandi problemi dell'esistenza si troverebbe nell'allineare il proprio pensiero con il punto di riferimento, ovvero Dio. Poichè Dio è il sommo bene, le situazioni si polarizzano al positivo tramite queste affermazioni che l'autore chiama assegni al portatore. Dopo una breve introduzione sul punto di riferimento, sono presentati 9 assegni al portatore da utilizzare in situazioni specifiche. Non ho avuto modo di sperimentare quanto l'autore afferma, però alcuni di questi assegni sembrano piuttosto fantasiosi. Probabilmente inserito in un contesto più ampio che ne descriva meglio le dinamiche, questo libro potrebbe essere interessante. Da solo mi sembra piuttosto inconsistente. Il libro è stampato bene, il costo mi sembra eccessivo ma serve per finanziare la pubblicazione di materiale di studio qundi ben venga. Personalmente lo sconsiglio. Voto: 2 stelle
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Piccolo piccolo nel formato, ma grande grande nel contenuto! L'ho comprato per curiosità, mi sto sto appassionando alla metafisica e devo dire che l'ho trovato scorrevole e facile da capire . Pensavo a qualcosa di superficiale , invece ho imparato a decretare sempre il positivo.