AstroCoaching

  Clicca per ingrandire

AstroCoaching

Realizza il tuo potenziale con l'astrologia

Gioia Gottini

( 17 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 18,50

Che cos'è l'astrocoaching? Una nuova disciplina che combina il sapere astrologico con le tecniche utili al raggiungimento di un particolare obiettivo nella sfera privata, professionale, spirituale... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come AstroCoaching

Descrizione

Che cos'è l'astrocoaching? Una nuova disciplina che combina il sapere astrologico con le tecniche utili al raggiungimento di un particolare obiettivo nella sfera privata, professionale, spirituale o sociale.

Gioia Gottini, pioniera della materia, guida i lettori alla conoscenza e allo sviluppo delle proprie potenzialità attraverso l'analisi dei diversi segni zodiacali, con il supporto di esercizi, meditazioni, spunti di riflessione e attività che consentono di sperimentare le tecniche del coaching applicandole alla propria vita.

Le informazioni contenute in questo volume non si basano solo sul segno zodiacale, ma comprendono anche altri elementi astrologici: la Luna, l'Ascendente e Giove - quest'ultimo definito il nostro coach inferiore - le cui posizioni possono essere calcolate facilmente grazie alle tabelle presenti in Appendice.

Per il linguaggio semplice e accessibile (anche a chi è digiuno di astrologia e di coaching), la completezza delle informazioni e l'aiuto che offre per individuare ogni volta la soluzione più adatta, Astrocoaching è uno strumento indispensabile per chiunque desideri conseguire una piena realizzazione fondata su una nuova consapevolezza di sé.

Dettagli Libro

Editore L'Età dell'Acquario Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 295 - 17x24cm
EAN13 9788871363745
Lo trovi in: Astrologia

Autore

Gioia Gottini, torinese, laureata in Lingue, si occupa di astrologia da più di vent’anni, affiancando all’attività di consulenza privata quella di divulgatrice su giornali e sul web. Dal 2010 cura la rubrica dell’oroscopo sulla rivista “Glamour” e l’inserto speciale di inizio anno.

Dello stesso autore:

Di che Sogno Sei?
Di che Sogno Sei?

€ 10,00

Recensioni Clienti

3,71 su 5,00 su un totale di 17 recensioni

  • 5 Stelle

    17.65%
    18%
  • 4 Stelle

    52.94%
    53%
  • 3 Stelle

    17.65%
    18%
  • 2 Stelle

    5.88%
    6%
  • 1 Stelle

    5.88%
    6%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Roberta 28 luglio 2018

Voto:

Libro molto interessante. Tratta dell'Astrologia da un punto di vista pratico e, dunque, è molto adatto a chi vuole trovare qualche consiglio mirato sulla base della posizione dei pianeti di nascita. Ben scritto e molto piacevole da leggere.

Sonia 26 aprile 2018

Voto:

è stato un dono di "il giardino dei libri", molto apprezzato!! Interessane questa prospettiva di coaching, con ottimi punti di riflessione e aiuti grazie agli esercizi. Una diversa visione rispetto ad altri libri sull'astrologia

Roberta 8 novembre 2017

Voto:

Regalo sublime da parte del Giardino dei Libri!!!! Stupenda guida per migliorarsi. Facili tecniche pratiche per il raggiungimento concreto dei nostri obbiettivi. Secondo me questo libro può essere integrato con altre pratiche che agiscono anche a livello energetico come la visualizzazione, la meditazione e i mudra. Lo consiglio vivamente!!!!

Paola 22 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Davvero interessante questa visuale particolare dell' autrice sull' unione di due pratiche apparentemente distanti tra loro. Da una prima lettura, sembra che gli spunti sia validi; non resta che provare.

Roberto 22 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Lettura interessante, oltre alla spiegazione generica dei 12 segni zodiacali, in ogni di loro ci sono degli esercizi da fare. Consigliato.

Andrea 18 agosto 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ci sono molti spunti di riflessione sul nostro carattere. Si capisce tutto bene ed è strutturato molto bene. Schematico e di facile consultazione

Daria 22 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto facile. Molto schematico e pratico. Non adatto a chi pensa di approfondire l'argomento astrologia, per quello sono necessari altri manuali. questo non lo è

Donatella 24 novembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto con grande curiosità e interesse questo testo, in quanto lavoro nello stesso ambito della collega-autrice. Da premiare, a mio avviso, l'idea di avere accostato questi due strumenti ricavandone un libro onesto, piacevole, ben scritto e utile a dare un nuovo slancio all' astrologia che è di fatto la grande protagonista del testo. Il coaching è un'altra cosa.

Laura 28 aprile 2015

  Acquisto verificato

Voto:

:)

Pamela 27 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Davvero molto carino per gli appassionati di Astrologia! ho avuto l'occasione di ottenerlo in omaggio, mi aspettavo molta più superficialità invece l'ho trovato molto carino e utile!

Maurizio 24 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Gran bel manuale per appassionati di astrologia e non. Una specie di libretto di istruzioni col quale elaborare un proprio paradigma esistenziale ed evolutivo di base. Contiene molti spunti e "messaggi" utili per chi è attento, presente a se stesso e intenzionato a incanalare nel modo giusto gli eventi che lo riguardano. Al suo interno il lettore trova le istruzioni per individuare la posizione nel cielo al momento della nascita (e quindi il segno zodiacale corrispondente) della Luna e di Giove oltre che il proprio ascendente. Se il segno zodiacale (ovvero la posizione del Sole nel cielo al momento della nascita) circoscrive le caratteristiche fondamentali del proprio ego terrestre (inteso come unità funzionale all'individuazione e al raggiungimento degli obiettivi), questi tre ulteriori "items" sono rappresentativi di altrettante "sfere" della personalità: quella intima e intuitiva (la Luna), quella pubblica e sociale (l'ascendente) e quella del lavoro attivo su di se' (un coaching vero e proprio dunque). Piacevole e utile, alterna contenuti psicologici e pratici che possono senz'altro produrre un impatto creativo e innovativo nella vita di tutti i giorni.

Stefania 15 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Era tra i libri in omaggio ed è stato proprio un bel regalo. Di ogni segno vengono presi in considerazione sole, luna, ascendente e Giove. Interessanti le domande che l'autrice pone per far riflettere sui pregi e gli eccessi di ogni segno. Utile il paragrafo in cui vengono descritte le 5 cose che si devono sapere se di quel segno è il tuo o la tua partner, il tuo capo o un collega o sottoposto. Stimolante e illuminante il mantra alla fine di ogni capitolo.

Jimmi 16 aprile 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Ho preso questo libro perché era in regalo e pensavo fosse un idea sciocca, cosa hanno a che vedere coaching e astrologia? Ero sicuro che fosse solo una semplice idea commerciale e invece mi sono dovuto ricredere, il libro è davvero bello. Che cosa c'è di utile per un coach? Il coach che voglia assistere il suo cliente nel superare le sfide della propria vita quotidiana, potrà far ricorso alle conoscenze e all'antichissima saggezza dell'astrologia, che ben lungi da essere quella pratica "che fa l'oroscopo" racchiude invece conoscenze molto specifiche sui segni e l'influenza degli altri sulla personalità, per cui attraverso le pagine di questo libro troverà una serie di schede, divise per ogni segno zodiacale, che gli illustreranno le sfide, i punti di forza, le debolezze, e sopratutto le potenzialità maggiormente da sviluppare degli appartenenti a quel segno, e questo lo aiuterà molto nel relazionarsi con il proprio cliente e il suo vissuto. Per ogni singolo segno vengono anche indicati esercizi specifici e strumenti utili mutuati dal coaching per poter fare un salto evolutivo, caratteristica che rende grandiosa questo libro. Cosa ci troverà di utile un astrologo? Un astrologo esperto avrà modo di potersi gustare il parallelismo tra l'influenza dei pianeti come Giove, e le funzioni del coaching, e imparerà a leggere sfide e problemi di ogni giorni attraverso la lente del coaching potendo integrare un metodo molto efficace durante le consultazioni e che permetta al cliente di arrivare al risultato più in fretta. Insomma coaching e astrologia un matrimonio apparentemente strano e invece riuscitissimo!

Anna Maria 21 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Molto interessante.Ottimi gli esercizi di supporto che possono essere validi per tutti indipendentemente dalla posizione dei pianeti personali.Lo consiglio.

Orazio 19 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Uun libro abbastanza interessante e facile da comprendere. Grazie!

Cosimo 19 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

La Gottini mi ha spianato la strada verso una materia nuova, che poco mi ha affascianoto lasciandomi poco convinto e spesso deluso.

Barbara 25 aprile 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Avevo sentito parlare di "coaching" ed essendo appassionata di astrologia di una vita, ho voluto acquistare questo libro per vedere cosa potesse venir fuori da questo connubio. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dall'argomento: adattare le tecniche propie di questa tecnica di "miglioramento" a determinate caratteristiche astrologiche dell'individuo (Sole, Luna, Ascendente e Giove) si è rivelata a mio parere un'idea vincente! L'autrice spiega l'argomento in modo semplice, diretto ed efficace (pertanto anche chi non è esperto di astrologia non si troverà in difficoltà) eppur profondo, pertanto non posso che consigliarne la lettura! All'interno del testo non vi è solo teoria ma anche "pratica": sono indicate infatti, per ogni posizione astrologica menzionata, un esercizio che permette di mettere a fuoco una relativa difficoltà ed una conseguente riflessione-soluzione. Bello, bello, bello.


Torna su
Caricamento in Corso...