Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Astrologia Archetipica

La scienza dell'anima

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo volume, frutto di anni di studi ed esperienze maturate sul campo dagli autori, viene approfondita la natura archetipica e sistemica dell’astrologia e della vita.

Tutto in natura è sistema, ovvero un insieme di elementi correlati tra loro, intimamente uniti e attivi in un funzionamento armonico.

Una grande opera completa che comprende:

  • la storia dell’Astrologia, per comprendere i Maestri che hanno concorso a definire questa disciplina;
  • l’analisi dei concetti fondamentali dell’astrologia e il confronto e il dialogo con le più aggiornate scienze quali la psicologia junghiana, la fisica quantistica, la biologia e l’astrofisica;
  • i significati dei diversi elementi dell’astrologia: i pianeti, i segni zodiacali, le case, le costellazioni;
  • gli aspetti e le principali forme di interpretazione e lettura di un “tema natale”, di una “carta dei transiti” e di una “sinastria” per studiare le relazioni.

Attraverso l’applicazione dell’approccio fenomenologico, presentato in questo libro, è possibile sciogliere i blocchi interiori, allineare i nostri archetipi in una sinergia armonica attraverso la pratica delle costellazioni astrologiche che ci permette di permette di risolvere e comprendere gli aspetti più profondi della nostra anima.

L’astrologia è una delle conoscenze più antiche dell’umanità.

AUTORI

Umberto Carmignani, artista, ricercatore spirituale, esperto in comunicazione, maestro di Reiki, facilitator in Costellazioni Familiari, studioso di simbologia e di fenomeni di espansione ed evoluzione della coscienza, è fondatore e presidente di «La Città della Luce», comunità ed ecovillaggio dove si studiano e sperimentano discipline bio-naturali per una vita sana e consapevole nel rispetto dell'individuo, della famiglia, della società e dell'ecosistema. Tiene conferenze, seminari e workshop in Italia e all'estero.

Simone Bongiovanni, maestro di Reiki, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, studioso di Astrologia, Counselor Olistico, si occupa di Crescita Personale e Spirituale. Presidente dell’Associazione Culturale e di Promozione Sociale “La Città della Luce”.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su