Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Astrologia Ermetica Vol. 3

Astrologia Ermetica Cristiana

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Astrologia Ermetica Cristiana comprende venticinque discorsi sulla stella dei Magi e la vita di Cristo. Questi discorsi offrono una serie di contemplazioni meditative sulle opere del Cristo in relazione ai misteri del cosmo. Essi sono un'espressione dell'antica sapienza misterica ermetica delle stelle, derivante dall'originale rivelazione astrologica del saggio egizio Ermete Trismegisto.

La sede di questi discorsi è il tempio del Sole in cui Ermete e i suoi tre allievi - Tat, Asclepio e Re Ammon - si riuniscono. I discorsi si concentrano sul cammino di Cristo culminante nel Mistero del Golgota e trattano anche della seconda venuta. Essi sono intesi come contributo a un moderno 'cammino dei magi' che conduce alla sapienza cristiana degli astri.

AUTORE

Robert Powell, PhD: conferenziere e autore internazionalmente conosciuto, euritmista e terapeuta del movimento, fondatore della Scuola di Danza Cosmica e Sacra ‘Choreocosmos’ e cofondatore della Sophia Foundation of North America, ha conseguito il dottorato per la sua tesi sulla Storia dello Zodiaco’ ed è professore associato presso la Wisdom University. Fra le sue opere pubblicate:

The Sophia Teachings in sei cassette (Sounds True Recordings) e i seguenti libri: Divine Sophia-Holy Wisdom, The Sophia Teachings, Elijah Come Again, The Christ Mystery, The Sign of the Son of Man in the Heavens, The Morning Meditation in Eurythmy, Astrogeographia (con David Bowden, 2012), Cultivating Inner Radiance and the Body of Immortality.

Tradotti in italiano: Cronaca della vita di Cristo, Astrologia Ermetica (3 voli), Maria Maddalena, La Santissima Trinosofia.

È co-autore, con Kevin Dann, di The Astrological Revolution e Christ and the Maya Calendar, con Lacquanna Paul, di Cosmic Dances of the Zodiac e Cosmic Dances of the Planets e, con Estelle Isaacson, di Gautama Buddha’s Successor: A Force for Good in Our Time e The Mystery of Sophia.

È anche curatore dell’annuale Journal for Star Wisdom.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su