Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Astrologia Karmica - Cofanetto 2 Volumi

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 34,00 invece di 40,00 sconto 15%
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • 304 + 210
  • Formato: Cofanetto
  • Anno: 1990

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Entrambi i volumi di Astrologia Karmica, raccolti in un unico Cofanetto.

Reincarnazione e Karma sono due principi oggi generalmente noti e largamente accettati tra tutti coloro che si interessano, sia pure superficialmente, di esoterismo, dottrine orientali e scienze dello spirito. La dottrina della reincarnazione sostiene infatti che ciascuna esistenza umana non è che un anello di una catena, che continua fino all'affrancamento dell'individuo dalla ruota delle nascite e delle morti, come effetto della evoluzione raggiunta.

A ciò presiede la legge del karma, o legge di causa ed effetto, secondo la quale una perfetta ed ineludibile giustizia superiore guida agli avvenimenti della vita umana, così che il presente non è altro, per ognuno, che effetto del passato, nonché causa del futuro.

In tale quadro l'Astrologia Karmica viene ad inserirsi perfettamente, poiché essa è lo strumento più valido di cui il karma si serva per programmare determinati influssi astrali sull'individuo al momento della nascita, influssi che lo aiutino a realizzare gli scopi karmici ed evolutivi di quella determinata esistenza.

L'Autore ha quindi sviluppato una nuova astrologia, che scende nei dettagli di ciascun oroscopo e permette di conoscere in maniera esatta il livello evolutivo della persona in esame, le sue caratteristiche e i veri scopi o motivi karmici della sua incarnazione.

È una astrologia più affascinante, più viva e meno deterministica, nella quale il relativo libero arbitrio concesso all'uomo acquista maggior valore e significato. Martin Schulman insegna, in sostanza, ad « utilizzare » i propri pianeti e ad usare le energie planetarie nel modo più armonioso ed efficace.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un piacere leggere questo autore, tra i miei preferiti, oltre alle competenze si apprezza la squisitezza dello stile letterario.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su