Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Astrologia Karmica della Coppia

Conoscere le affinità tra due persone

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 125
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2002-2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa opera è il frutto di oltre 25 anni di un lavoro scientifico, con statistiche rielaborate al computer. Il presente libro è un manuale per comprendere se due persone sono affini tra di loro.

Attraverso una serie di aspetti dettagliati è possibile scoprire se le persone che si incontrano possono essere anime gemelle, ed anche quale dinamica psicologica tende ad unire e quale a separare, nonché scoprire se i sentimenti sono autentici o nascondono difficoltà e vuoti interiori. Un aiuto indispensabile, dunque, per vivere la vita di coppia con maggiore consapevolezza e felicità. La coppia è il maggior punto di crescita a cui ognuno si sottopone. Se il cammino è nella coscienza di evolversi avremo un viaggio in comune.

L'Astrologia è un sistema educativo, evolutivo e spirituale per conoscersi meglio al fine di comprendere a quale punto siamo arrivati nel nostro cammino cosmico. Intraprendere lo studio dell'astrologia è come intraprendere un viaggio alTintemo di se stessi tramite gli archetipi rappresentanti microcosmo e macrocosmo e che secondo Jung nascono da quando esiste l’uomo.

Senza un viaggio interiore non c'è coscienza e senza coscienza di sé non c'è consapevolezza. Senza la consapevolezza non si giunge alla vera libertà dello spirito che porta la guarigione delle anime e la fine di morte e rinascita. Astrologia ed amore iniziano con la stessa lettera forse quasi a far capire che l'amore dell'universo si propaga attraverso un simbolismo astrologico: è l'armonia delle sfere che Keplero citò e che testimonia l'esistenza di leggi divine. Anche nell'incontro tra le anime ci sono leggi armoniche ben precise.

AUTORE

Fabio Borghini ha collaborato con la RAI partecipando a diverse trasmissioni. Studioso di astrologia e discipline orientali ha tenuto diversi seminari in materia tra cui 2 Universitari e 12 presso il Centro Tibetano Istituto Lama Thsong Khapa. Nel 2006 ha tenuto un corso per l'UNiversità AMericana "Lorenzo de' Medici": Astrolog and Philosoèhof Magic. Ha creato un Database sperimentale presso il CNUCE di PIsa pubblicato al terzo seminario Eysenck di Ricerca in Astrologia (1988). E' fondatore di diverse associazioni tra cui Atlantide, Il Machiavello e l'Accademia il Pimandro.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su