Descrizione
L'Astrologia Karmica è lo strumento più valido di cui il karma si serva per programmare determinati influssi astrali sull'individuo al momento della nascita, influssi che lo aiutino a realizzare gli scopi karmici ed evolutivi di quella determinata esistenza.
L'Autore ha quindi sviluppato una nuova astrologia, che scende nei dettagli di ciascun oroscopo e permette di conoscere in maniera esatta il livello evolutivo della persona in esame, le sue caratteristiche e i veri scopi o motivi karmici della sua incarnazione.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1990 |
Formato | Libro - Pagine: 303 - 17x24cm |
EAN13 | 9788827209035 |
Lo trovi in: | Astrologia |
Posizione in classifica: | 2.967° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Recensioni Clienti
4,44 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
63% -
4 Stelle
31% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
6%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Fabiana
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto davvero molto semplice data la tematica non proprio banale. L ho trovato scorrevole, nonostante la mia conoscenza astrologica limitata
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Libro immancabile per gli appassionati di astrologia in ottica evolutiva. Spiega il significato del Karma del tema Natale osservando la posizione dei nodi lunari e dei pianeti retrogradi. Per appassionati e cultori della materia.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
libro davvero illuminante, l autore spiega nel dettaglio il percorso karmico che si sta compiendo in base al proprio tema natale, facendo comprendere il proprio scopo e la propria via.Nonostante l argomento dell astrologia sia abbastanza complesso, è possibile leggerlo anche per un neofita.Consigliatissimo!
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Non può mancare per gli appassionati di astrologia che voglio andare "oltre" ed approfondire i pianeti retrogradi e i nodi lunari. Un approfondimento per capire il legame con nostre precedenti incarnazioni. È tutto trattato in modo approfondito e minuzioso
Pierluigi
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo testo abbastanza profondo e dettagliato e necessita quindi di un pò di tempo per assimilarne tutti i concetti. Interessante la disanima dei nodi lunari nei segni e nelle case nonché l'ampia trattazione dei pianeti retrogradi e del loro significato karmico (l'interpretazione dei pianeti retrogradi non è facilmente trovabile nei testi di astrologia). Per queste sue peculiarità, è un volume che consiglio agli appassionati della materia.
Savina
Voto:
Per me Schulman e i due volumi di Astrologia Karmica sono decisamente il meglio che si possa trovare per approfondire questo ramo dell'astrologia, altri libri che ho letto non sono (ovviamente a mio parere) neanche lontanamente paragonabili. Nel primo volume l'autore concentra la sua attenzione sui punti del tema che hanno a che fare con le vite passate (ma anche presente e future). In questo libro ho trovato una delle descrizioni più dettagliate soprattutto dell'effetto nella vita quotidiana dei pianeti che si presentano retrogradi nel tema natale. Consiglio comunque di leggerlo avendo alle spalle almeno qualche piccola nozione di astrologia, ma se vi interessa l'astrologia Karmica consideratelo come un "must have"!
Samoa
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo testo fondamentale per l'evoluzione dei miei studi astrologici e soprattutto per la comprensione di certi aspetti del mio tema natale. Il linguaggio è comprensibilissimo ed alla portata di tutti.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Il testo di M. Schulman è il primo di due volumi dedicati all'astrologia karmica. Si presenta come un manuale dettagliato, da leggere la prima volta dall'inizio alla fine e poi tenere a portata di mano per una rapida consultazione. È rivolto a un pubblico che ha già delle conoscenze di base di astrologia. La scrittura è chiara e scorrevole. La prima parte è dedicata alla posizione dei nodi lunari nei segni e nelle case, con precisazioni sugli aspetti principali creati dai nodi ed esempi di temi natali (E. Cayce, M.L. King, Gandhi). Forse questa è la parte più debole del libro: i temi natali sono datati e la loro analisi non è esaustiva. Nella seconda parte, si analizzano i pianeti retrogradi nei segni e nelle case. Le spiegazioni sono approfondite e centrate sul rapporto tra retrogradi/temporalità. L'autore individua, infatti, 3 fasi o modi di vivere il fattore tempo in base alla posizione del pianeta retrogrado nel TN: questo è probabilmente il contributo più originale di Schulman all'astrologia karmica.
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
ho comprato questo libro dopo aver seguito un corso di astrologia. il libro è ben fatto ma per chi è agli inizi l'ho trovato un po' difficile. consigliato a chi è un po' più esperto
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
Per gli amanti di Astrologia, è un libro che dovrebbe necessariamente esserci sulla propria scrivania o nella propria libreria. Letto tutto d'un fiato, lo consiglio vivamente, sia per la capacità espositiva, sia per la chiarezza dei contenuti. Inoltre, considerando che indaga l'aspetto karmico dell'individuo, dà un tocco di mistero e direzionalità agli intenti dei consultanti.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Bel volume in cui vengono trattati i nodi e soprattutto i pianeti retrogradi. L'autore si sofferma in particolare sul fattore spazio- tempo che per chi ha pianeti retregradi è differente rispetto chi li ha diretti.
Milena Cattini
Acquisto verificato
Voto:
libro molto interessante, mi è piaciuto molto. a tratti l'ho trovato un pò complicato ma alla fine è stato esaustivo.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
libro indispensabile (insieme al volume 2) per conoscere l'astrologia karmica e quindi capire quali debiti karmici abbiamo contratto dalle vite precedenti. In questo volume viene spiegato in modo dettagliato il significato dei pianeti retrogradi in ogni segno e in ogni casa e l'asse dei nodi lunari...è un libro un po' datato ma indispensabile
Katia
Acquisto verificato
Voto:
in realtà da questo libro mi aspettavo molto di più, Non credo che sia attendibile. Non mi ha appassionato come altri libri di astrologia
Giulia
Acquisto verificato
Voto:
libro consigliato per coloro che già sanno di astrologia, questo manuale contiene informazioni utilissime riguardo alle nostre vite precedenti e il karma che ci portiamo avanti insomma questa guida è fondamentale per comprendere a pieno il tema natale.