Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Atlante dei Chakra

La tua guida verso la salute e la crescita spirituale

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,90 invece di 9,80 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 41
  • Formato: 21,5x30
  • Foto a colori
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I chakra, dal sanscrito “ruota” o “vortice”, sono punti energetici e di consapevolezza presenti nel corpo umano, in grado di influenzare il nostro benessere fisico e spirituale. Grazie a questo bellissimo Atlante scoprirete i 7 Chakra principali , a quali ambiti corrisponde ciascun chakra e come ripristinare l’armonico equilibrio delle ruote di energia per guarire da disturbi specifici.

Una vera e propria guida pratica, indispensabile per la conoscenza e lo sviluppo armonico dei centri di forza del corpo umano e per saperne di più su aura, nadi, Prana, chakra delle mani e dei piedi.

Imparerete che i chakra sono associati a ghiandole, colori, stati d’animo, mantra, animali, pianeti e suoni e per ognuno troverete una completa descrizione, test per capire quali sono bloccati o esauriti, esercizi di attivazione, rimedi naturali, affermazioni per l’autoconsapevolezza, meditazioni e molto altro.

AUTORE

Kalashatra Govinda è nato nel 1949 a Bombay, dove ha studiato medicina e filosofia. Si è dedicato allo studio delle diverse scuole yoga sin dall’età di dodici anni, sotto la guida dei più grandi Yogi indiani. Ha insegnato Yoga Kundalini e filosofia yoga all’Università di Bangalore (India Meridionale).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro molto interessante per iniziare l'argomento. spiega in modo semplice e schematico i vari Chakra e come attivarli con vari esercizi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su