Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Attacco alla Droga con la Tabernanthe Iboga?

La pianta africana è da molti considerata un dono miracoloso della natura contro le dipendenze (droghe, alcol, fumo, ecc.).

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,00 invece di 10,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 92
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Tabernanthe Iboga è una pianta, non tossica, che mette fine ai dolori e ai problemi fisici delle crisi da astinenza, rendendo così possibile, per chi lo desidera, sconfiggere la dipendenza senza necessità di sforzi eroici.
Tutto ciò sembra emergere da esperienze di centinaia di persone, da rapporti medici, psicoterapeuti, gruppi di sostegno...

"Un libro per chi fuma..., per chi beve..., per chi si droga..., troppo?
Per medici e pazienti? Forse."

AUTORE

La dott.ssa Fiamma Ferraro, dopo le scuole in Sudafrica, Italia, Germania e Irlanda, si è laureata in medicina e chirurgia e in scienze mediche a Dublino. Ha portato a termine l'approfondimento della scienza della nutrizione e della terapia chelante in Germania, in omotossicologia, fitoterapia, fitoterapìa cinese, ossigeno e ozonoterapia presso le Università di Siena e Firenze, psichiatria e psicofarmacologia con l'Università di Harvard (USA), ed agopuntura a Helsinki ed in Danimarca (metodo J. Boel). È consulente medico e incaricato della formazione istruttori per l'Associazione Buteyko-ltalia. Svolge attività medica a Siena, Firenze, Roma e in Irlanda.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su