Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Attitudini che Danno Potere

Conquista il vero potere: scegli un confronto positivo con la realtà

 
-75%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una lettura che offre tantissimi stimoli in grado di cambiare non solo l'attitudine del momento, ma quella di tutta una vita!

Primo di tre preziosi volumi, racchiusi in un'unica collana, per introdurre anche il lettore meno esperto al comprovato metodo della Programmazione Neurolinguistica (PNL) grazie alla guida di due veri maestri del settore.

I libri, nati per aiutare a sviluppare tre qualità fondamentali - Grandezza, Potere e Trionfo - racchiudono consigli e suggerimenti per imparare a nutrire attitudini positive e vincenti nei confronti della realtà e ottenere così il successo in ogni ambito.

AUTORI

Eric de la Parra Paz - E' un ricercatore e presidente del Gruppo Colinde, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of California, ha ottenuto vari Master in Amministrazione delle Risorse Umane e Direzione Aziendale. Oltre a un dottorato in Psicologia della Cambridge University, è istruttore di Programmazione Neurolinguistica (PNL) e di Apprendimento Veloce.

María del Carmen Madero - E' ingegnere biochimico. Ha un Master in Capacità Gestionali e in Programmazione Neurolinguistica. È istruttore di PNL, Schemi Mentali e Apprendimento Veloce. Dopo avere lavorato nel campo dell’amministrazione pubblica, attualmente è istruttrice del Gruppo Colinde.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro. Assieme ai due della stessa serie risulta essere una fonte di suggerimenti e spirazione personale. Lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gli stimoli al cambiamento che offre questo libro sono davvero tanti. Nel suo complesso è positivo, si legge con faciitià, è scorrevole. L'unica pecca ci sono troppe citazioni, concetti già detti, ridetti e ripresi... Mi aspettavo qualcosa di più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avevo già letto un libro di Eric De La Parra Paz sulla PNL e mi era piaciuto. Decido quindi di provare con questo e mi trovo davanti un melenso florilegio di citazioni e storielle edificanti raccolte su internet (cosa che gli autori fanno passare per un lavoro mirabolante). Un meschino lavoro di compilazione di frasi stucchevoli che a volte danno perfino fastidio. Senza contare alla fine i consigli del tutto irragionevoli che ne scaturiscono, tipo quello di abbandonare una situazione sicura per qualcosa di nuovo anche se non si sa cosa, perché Dio mostrerà la strada. Se la situazione sicura fosse insostenibile ci potrebbe anche stare, ma detta così, soprattutto in un periodo di crisi, suona davvero come uno dei consigli più distruttivi che si possano dare. Una stellina quindi, ma solo perché non se ne possono dare di meno, sconsigliando poi assolutamente gli altri 2 testi della collana, che seguono la falsariga del primo. Si possono chiedere indietro i soldi agli autori ?

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su