Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Attitudini per Trionfare

Scopri i segreti di chi nella vita ha saputo trionfare grazie alle giuste attitudini

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una lettura che offre tantissimi stimoli in grado di cambiare non solo l'attitudine del momento, ma quella di tutta una vita!

Terzo di tre preziosi volumi, racchiusi in un'unica collana, per introdurre anche il lettore meno esperto al comprovato metodo della Programmazione Neurolinguistica (PNL) grazie alla guida di due veri maestri del settore.

I libri, nati per aiutare a sviluppare tre qualità fondamentali - Grandezza, Potere e Trionfo - racchiudono consigli e suggerimenti per imparare a nutrire attitudini positive e vincenti nei confronti della realtà e ottenere così il successo in ogni ambito.

AUTORI

Eric de la Parra Paz - E' un ricercatore e presidente del Gruppo Colinde, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of California, ha ottenuto vari Master in Amministrazione delle Risorse Umane e Direzione Aziendale. Oltre a un dottorato in Psicologia della Cambridge University, è istruttore di Programmazione Neurolinguistica (PNL) e di Apprendimento Veloce.

María del Carmen Madero - E' ingegnere biochimico. Ha un Master in Capacità Gestionali e in Programmazione Neurolinguistica. È istruttore di PNL, Schemi Mentali e Apprendimento Veloce. Dopo avere lavorato nel campo dell’amministrazione pubblica, attualmente è istruttrice del Gruppo Colinde.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino! una raccolta di frasi e storie dal web, nel complesso piacevole da leggere. L'ho acquistato in offerta e merita sicuramente il prezzo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro carino e molto semplice

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come gli altri due libri della stessa collana devo dire che é bellissimo. Me lo sono letto tutto in poche ore nonostante l'autore dica di fare solo qualche capitolo al giorno. Ora quando sento il bisogno ascolto i suggerimenti e agisco. Lo consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono 3 libri che compongono la collana "La vita e' un attitudine" e raccolgono storie, leggende, messaggi, metafore che circolano soprattutto via internet per rendere l'umanità migliore. Sostanzialmente sono racconti, la maggior parte molto brevi, capaci di indurre momenti di spiritualità e positività e che portano a riflettere su quanto sia importante applicare i propri principi etici e morali per vivere una vita di successo perché, in finale, il vero successo non è dato da quanto potere o ricchezze si riescono ad accumulare ma solo da quanto la propria anima si riesca ad esprimere nella vita di ogni giorno. Autore: Eric de la Parra Paz e Maria del Carmen Madero Venga ( scrittori e saggisti considerati maestri spirituali)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, semplice, emozionante. Piccole e brevi storie che aiutano a capire il valore della vita, dell'amicizia e molto altro. Mi è piaciuto molto perchè fa tanti esempi che aiutano a comprendere quanto valiamo e quanto possiamo aiutare gli altri. Si legge tutto d'un fiato! Comprato e regalato varie copie! - Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, pieno di spunti su cui riflettere e ragionare. Una lettura semplice e coinvolgente, adatta a qualsiasi tipo di lettore, senza esclusioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si legge in fretta. L'autore dichiaratamente utilizza citazioni, brani interi di altri autori, la maggior parte trovati su internet e regolarmente citati come fonte. Alcuni autori citati sono molto noti: chi legge autori motivazionali, come me, non avrà grandi sorprese. Il prezzo era conveniente ed il titolo accattivante. Mi ha deluso un po' e non mi ha fatto venire voglia di leggere altri libri di questo autore: probabilmente il titolo è sbagliato. Una citazione mi è piaciuta molto: "Meglio essere ultimi tra le aquile che primi tra i corvi."

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2008

Il più intenso e motivante della trilogia. E' uno di quei libri da leggere con calma, rapimento, in contatto con le proprie emozioni e il proprio cuore. Spegnete tv e cellulare mentre lo leggete.
Marco Machiorletti
Life Coach
http://obiettivi.piuchepuoi.it

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su