Descrizione
In questo libro Adamus Saint Germain, attraverso i suoi canali Geoffry e Linda Hoppe, rivoluziona l’esperienza umana di risveglio della coscienza.
Con la sua caratteristica ironia e leggerezza, Adamus mette il lettore di fronte all’essenziale del suo potenziale umano, spogliandolo di elucubrazioni mentali e costrutti dell’ego, e riporta con i piedi per terra chi fino ad ora ha seguito i voli pindarici di una New Age sconnessa dalla gioia di vivere in un corpo.
Con l’acutezza della sua forza marcatamente maschile e schietta Adamus fa autonomamente giungere il lettore all’unica possibile conclusione: il vero atto di coscienza è permettere… permettere a se stessi di godersi la vita… esattamente come tutti i Maestri della nuova Energia fanno.
Dopo il successo di Maestri nella Nuova energia e Vivi la tua divinità, Geoffrey Hoppe e sua moglie Linda pubblicano una nuova raccolta di messaggi del Maestro Adamus Saint Germain.
Chi ha detto che l’illuminazione sia qualcosa che trascende il corpo e la materia? Chi ha stabilito che il processo di realizzazione spirituale sia difficile e complesso? Chi ha instillato l’idea che l’illuminazione porti con sé la risoluzione di tutti i problemi, la conoscenza assoluta del tutto e incredibili poteri psichici?
"Tutto è una recita: un atto interpretato dalla sua coscienza."
Indice
Prefazione di Geoffrey Hoppe
Glossario
Introduzione
PRIMA PARTE - SULLA SOGLIA
- Capitolo Uno - Io esisto
- Capitolo Due - Cos'è l'illuminazione
- Capitolo Tre - Chi è il responsabile
- Capitolo Quattro - In questa vita
- Capitolo Cinque - Sulla soglia
SECONDA PARTE - L’UMANO E IL DIVINO
- Capitolo Sei - I bisogni umani
- Capitolo Sette - Le quattro principali problematiche dell'umano
- Capitolo Otto - Paragonare il divino e l'umano
- Capitolo Nove - La riunione
TERZA PARTE - LA FISICA SPIRITUALE
- Capitolo Dieci - Come funziona l'energia
- Capitolo Undici - La coscienza
- Capitolo Dodici - Coscienza e pensiero
- Capitolo Tredici - Viene a te
- Capitolo Quattordici - il potere è un’illusione
- Capitolo Quindici - Yo soi el punto - Io sono il punto
QUARTA PARTE - È IL MOMENTO
- Capitolo Sedici - L’effetto merlino
- Capitolo Diciassette - Cammina come un maestro
- Capitolo Diciotto - Cosa accade sulla terra
- Capitolo Diciannove - L’ultima battaglia
Dettagli Libro
Editore | Stazione Celeste Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 139 - 14 x 21,5cm |
EAN13 | 9788862156271 |
Lo trovi in: | Channeling |
Posizione in classifica: | 5.358° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Sei pronto a cambiare la tua vita, costi quel che costi?:
"Io Sono colui che Sono, Adamus, dall’essenza di Saint-Germain.
Benvenuti in questo codice vivente.
Io esisto. Io esisto!
Queste sono le parole più grandi che potrai mai proclamare: “Io esisto!”
Oh, è molto semplice. Vorrei che ogni umano avesse questa realizzazione profonda e interiore in ogni momento, con ogni respiro, ma pochissimi ce l’hanno.
Pochissimi percepiscono o comprendono il significato di “Io esisto.”"
Adamus Saint-Germain
Continua a leggere l'estratto del libro "Atto di Coscienza".
Autori

Adamus Saint-Germain è un maestro asceso disincarnato che trasmette i suoi messaggi per via channeling a Geoffrey e Linda Hoppe. Geoffrey e Linda, attraverso il Crimson Circle, divulgano i suoi messaggi tenendo corsi e seminari in tutto il mondo. Hanno visitato oltre 30 nazioni da quando, nel 2001, si sono dedicati a questo lavoro a tempo pieno.

Geoffrey Hoppe vive a Golden in Colorado ed è un canale spirituale di fama internazionale. Nel 1999 per poter diffondere al maggior numero di persone i suoi messaggi spirituali fonda il sito Crimson Circle.com in cui pubblica il suo materiale canalizzato, che grazie al contributo di traduttori che spontanemente traducono i messaggi nelle diverse lingue, è diventato uno dei siti new-age più frequentati. Geoffrey Hoppe tiene numerosi incontri ogni anno in tutto il mondo e le sue canalizzazioni e corsi di approfondimento sono seguiti da centinaia di persone di ogni nazionalità.

Linda Hoppe I coniugi Geoffrey e Linda Hoppe sono i fondatori del Crimson Circle, una comunità internazionale di persone interessate alla spiritualità che trasmette attraverso la voce di Geoffrey il sapere spirituale dei Maestri Ascesi Tobias, Kuthumi Lal Singh e Adamus Saint-Germain. Geoffrey e Linda sono compagni di vita dal 1977, quando non viaggiano e insegnano in giro per il mondo vivono sulle montagne nei pressi Golden in Colorado.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:


Recensioni Clienti
4,89 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
89% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello. Sembra un dialogo con un interlocutore molto vicino. Un libro da tenere vicino, nei momenti di dubbio da riprendere e rileggere
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Favoloso! Un vero percorso di risveglio, che ha consolidato le mie esplorazioni dell'energia Una dell'Universo. Grazie Adamus Saint-Germain x x
Lory
Acquisto verificato
Voto:
Nella mia sempre viva ricerca di risposte sull' animo umano, non accontentandomi di risposte basate solo sulla psicologia, ho incontrato diversi scrittori teologi, filosofi e maestri, tra cui i semplici e diretti scritti di Saint Germain. "Io sono" è la chiave di ogni risposta, proprio dentro ad ognuno di noi. Troppo semplice da capire, ma non facile da accettare per l' intelletto umano che crede nelle risoluzioni macchinose. Consigliatissimo
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Stupendo, ancora ho i brividi da lettura poichè quelle parole agiscono mentre si legge. Forse lo sto leggendo troppo velocemente ^^
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro ha segnato un balzo quantico nella concezione che avevo della "realtà". Dopo questa lettura, la vita non può più essere la stessa. Dopo questa lettura, l'Atto di Coscienza è diventato il filo conduttore delle mie Intenzioni, in tutti gli ambiti della vita.