Descrizione
Questo libro rivoluzionario cambierà per sempre il tuo modo di concepire la ricchezza. Attraverso i pratici consigli e l'affascinante racconto delle esperienze dell'autore, comprenderai che la quantità di ricchezza disponibile è infinita e che anche tu possiedi la capacità di attrarne quanta ne desideri.
La prosperità non significa semplicemente denaro o benessere materiale. Si basa sulla legge del magnetismo, che si estende ugualmente a ogni ambito dell'esistenza: amore, amicizia, successo, pace e felicità interiori.
Con le tecniche e i metodi proposti in questo libro, potrai:
- trovare la vera ricchezza
- essere aperto alle soluzioni per attrarre le opportunità
- migliorare la concentrazione
- superare la "coscienza della povertà"
- utilizzare il denaro per favorire la crescita spirituale
- attingere alla dimensione supercosciente per ottenere
tutto ciò che ti serve quando ne hai bisogno.
Questa nuova edizione include il best-seller "I segreti della prosperità" di Swami Kriyananda: uno spunto di riflessione per ogni giorno del mese, per aiutarti a manifestare la prosperità nella tua vita.
Dettagli Libro
Editore | Ananda Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2003-2010 |
Formato | Libro - Pagine: 170 - 12x17cm |
EAN13 | 9788888401478 |
Lo trovi in: | Guide spirituali |
Posizione in classifica: | 4.886° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,40 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
10% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Un libricino che contiene utili indicazioni per sviluppare la propensione all'abbondanza, che è solo e soltanto uno stato mentale. Alla termine del testo si trovano delle utili affermazioni da recitare una al mese. Niente di nuovo, ma lettura piacevole.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
In questo piccolo manuale vengono elargiti consigli pratici e semplici per cambiare la nostra prospettiva sulla ricchezza e sul denaro.
Alfonso
Voto:
Mi è sempre piaciuto il dono della sintesi, poche parole e pochi concetti ma espressi bene, senza tanta verbosità inutile come si legge in molti manuali di self-help di stile americano. Questo libretto è davvero un piccolo concentrato di saggezza. Lo posso senz'altro annoverare tra i manuali sulla LOA - Legge di Attrazione ma intesa in senso veramente ampio. Si parla di Prosperità, che significa abbondanza, ricchezza in senso ampio del termine, pienezza di esperienze e sentimenti, voglia di attrarre tutto ciò che ci occorre e che ci gratifica come esseri umani. L'Autore affronta l'argomento partendo dalle sue esperienze di vita, che sono molteplici e di contenuto diverso. Non so come, ma a me la lettura di questo libretto ha trasmesso un senso di pace, di serenità, come se l'Autore avesse scoperto una verità semplicissima che tutti dovremmo perseguire. Il desiderio, abbinato all'emozione, diventa sentimento ed è questo il segreto raccontato dall'Autore. Sembra semplice, ma capirlo ha richiesto per me un certo tempo. Forse dovevo fare altre esperienze e confrontarmi meglio con me stesso. ma ho riletto questo libro dopo molto tempo e l'ho compreso meglio, come se avesse delle verità che si sono dischiuse per me al momento opportuno. Io lo consiglio come libro, agevole da leggere e da praticare, magari da riprendere dopo un po' di tempo tanto per capire bene se quelle parole si sono sedimentate dentro di noi.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Libriccino snello, semplice ma chiaro Per chi crede nel pensiero positivo. Personalmente, molto poco, ma vale la pena di leggerlo comunque. Tascabile e veloce.
Dott.ssa Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Il libro si divide in due parti. La prima spiega i principi alla base di una vita ricca e prospera (non solo in denaro ma in ogni ambito dell'esistenza: amore, amicizia, successo etc.) e la seconda parte svela il metodo per arrivarci. Lo scopo del libro infatti è aiutarci ad attirare il denaro in modo tale che non sia più un problema o un ostacolo alla nostra serenità. All'origine di tutto c'è imparare ad utilizzare saggiamente i soldi ma anche non dimenticare mai che è la coscienza dell'abbondanza che attira abbondanza, ossia sono le nostre aspettative nei confronti della vita che determinano fortemente la ricchezza o la miseria che riceviamo dalla vita stessa.