Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Aumenta la Temperatura del Corpo e Recupera la Salute

Come migliorare il metabolismo, prevenire cancro, diabete e altre malattie e ottenere più benessere e vitalità

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,33 invece di 9,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 146
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Conosci la tua temperatura corporea? Si tratta di un fattore essenziale per la valutazione del tuo stato di salute!

Masashi Saito, medico delle celebrità, che esercita sia in Giappone che negli Stati Uniti, ci propone uno studio molto approfondito e innovativo su un argomento sicuramente originale e controcorrente. Questo famoso specialista giapponese sostiene, infatti, che una bassa temperatura corporea sia alla base di gran parte dei disturbi della nostra salute.

Secondo le sue accurate ricerche, una temperatura compresa tra 36,8 e 37,1 °C è la temperatura ideale che un corpo dovrebbe avere. L’aumento di un grado (dai 35,5 o 36 °C di molte persone) aumenta di cinque-sei volte l’attività e la potenza del sistema immunitario.

Masashi Saito ha preparato un accurato e dettagliato programma di esercizi e alimentare, completo e di facile attuazione, che consente di aumentare la temperatura del corpo, ottenendo così eccezionali miglioramenti per malattie anche molto gravi. Questo manuale sta ottenendo un grandissimo successo in Giappone, dove è in vetta alle classifiche di vendita.

Piccolo libro in formato 11x17 cm, ma di grande valore nei contenuti.

INDICE

  1. Aumentando la temperatura corporea si acquista salute
  2. Accorgimenti per aumentare la temperatura corporea
  3. Stress a bass atemperatura corporea
  4. Corrette abitudini di vita per combattere una bassa temperatura corporea

AUTORE

Masashi Saito è nato in Giappone nel 1972. Dopo essersi laureato in medicina all’università Tokai di Tokyo e dopo la successiva attività ospedaliera, nel 2000 il dottor Saito si è trasferito negli Stati Uniti, dove per tre anni si è specializzato al New York Medical College. Dal settembre 2008 è titolare di uno studio medico. Come specialista di medicina anti-aging abilitato in Giappone, America ed Europa, esercita in Giappone così come negli Stati Uniti nel campo dell’Aging Management. Il dottor Saito annovera fra i suoi pazienti personalità note come Yoko Ono, Bill Gates, Bill Clinton, David Beckham e Alex Rodriguez (campione di baseball americano). 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho acquistato questo libro perchè consigliatomi da un amico, mi è stato utile anche perchè il tema è trattato con la giusta semplicità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Essendomi accorta di avere una bassa temperatura, ho acquistato questo libro per avere qualche tecnica per poterla alzare un po'.. Dopo qualche mese usando i consigli del libro ci sono riuscita! Scritto in maniera semplice ma accurata!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 novembre 2015

Linguaggio chiaro e semplice. Consigli da mettere in pratica facilmente, supportati dall'autorevolezza di un medico allopatico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

viene spiegato che aumentare la temperatura corporea attraverso esercizi particolari illustrati all interno del libro migliora la salute del nostro organismo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bei consigli per vivere una vita più sana e per non ammalarsi della più importante malattia "dal freddo" della nostra epoca: il cancro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

quanto poco ci vuole per poter star bene...e con questo libre è anche facile capire come farlo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero molto istruttivo e importante. Tra l'altro, mi affannavo a correre sul tapirulan senza dimagrire, fino a che non ho compreso che bisogna andare a dormire 4 ore dopo la cena per attivare l'ormone dela crescita e la scisione dei grassi. Si trata di un libro molto pratico e facile da leggere, con tanti consigli importanti per aumentare la temperatura del corpo e vivere in perfetta salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro sviluppa il tema con varie ed approfondite argomentazioni, che vanno dall'alimentazione alle tecniche di allenamento a consigli che comunque sono applicabili nella vita quotidiana. Nota per la casa editrice: a pg.100, ultimo capoverso, potrebbe esserci un errore di traduzione: "Poichè ... la viscosità del sangue DIMINUISCE a temperature corporee inferiori ..." potrebbe essere sostituito con AUMENTA, per migliorare la comprensione del testo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2013

Contiene alcuni spunti interessanti, ma niente di trascendentale. Per chi è vergine di tali informazioni può essere interessante. Cmq ci sono parti che non condivido, come il consiglio di consumare carne.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

purtroppo il libro è un'accozzaglia di concetti e principi già detti molto tempo prima di questo libro (corretti per carità) ma che vengono spacciati quasi come novità riscontrate dall' autore del libro; l'unica cosa forse nuova è come cercare il potenziamento muscolare con l'esercizio proposto; quello che non viene detto (non so se per mancata conoscenza o per chissà quale altro motivo) è che la temperatura è strettamente collegata al metabolismo (nel senso di catabolismo e anabolismo) e di conseguenza al funzionamento del sistema endocrino e del sistema neurovegetativo (di questo un lieve accenno c'è), cosa che spiega perchè il controllo della temperatura sia così utile ed importante; mancano poi tutte le novità sulla temperatura corporea legata al funzionamento cellulare, soprattutto per quanto riguarda l'azione dei diversi titpi di acqua (pesante e leggera e quindi della tensione superficiale) che vi sono all'interno del citoplasma cellulare; senza scendere nel tecnicismo ma anche solo per informazione corretta anche in un testo divulgativo poteva esservi un accenno

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su