Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 30 punti Gratitudine!


Aumentare le Vendite

8 idee pratiche e veloci per riuscirci anche tu senza stravolgere la tua attività

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La concorrenza è spietata, i prodotti sul mercato infiniti: perché il cliente dovrebbe scegliere di acquistare proprio da te?

Attraverso una serie di osservazioni critiche attente e di strategie mirate facilmente attuabili da chiunque, Cosimo Melle propone un modo di fare impresa più etico.

Questo manuale infatti, rappresenta un alleato, quasi un socio in affari. E si rivela un valido strumento di lavoro per l'imprenditore che voglia ottenere successo oggi.

Una lettura scorrevole, uno stile avvincente e frizzante, un linguaggio diretto ed accessibile a tutti, caratterizzano questo libro decisamente alternativo.

In un centinaio di pagine, questo stratega pubblicitario racconta l'esperienza che ha maturato sul campo da quando con coraggio e determinazione, ha scelto di affrontare e superare la crisi ripartendo da sé. E tu?

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 ottobre 2014

......strategie immediate, semplici ma tremendamente efficaci...... ,,,nessuna concessione ad inutili divagazioni teoriche....... ....se ti interessano leziosità o concetti accademici, tanto cari a chi si limita a guardare il mercato reale dal buco della serratura, non comprare questo libro.... ...se non hai tempo da perdere e desideri aumentare subito fatturato e clienti, ordinalo immediatamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2014

Un testo che ti permette di approcciare al Marketing in modo semplice ed efficace . Consigli giusti facilmente applicabili e replicabili. In una sola parola "essenziali".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2014

Un testo che ti permette di approcciare al Marketing in modo semplice ed efficace . Consigli giusti facilmente applicabili e replicabili. In una sola parola "essenziali".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2014

molto chiaro con diversi suggerimenti utili, complimenti !!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2014

Questo libro è un vero e proprio vademecum per chi come me si è affacciato al mondo del marketing da poco. E' un testo pratico ed efficace che può ispirare anche più delle 8 idee che annuncia in copertina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2014

Non un semplice libro ma un manuale da tenere sempre con se. Chiaro e semplice anche per chi come me è alle prime armi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2014

Questo libro è ricco di spunti, idee e suggerimenti molto pratici da attuare fin da subito. Si legge con facilità pur contenendo numerose strategie di marketing, indicate anche in forma di consigli diretti ed applicabili a tutte le attività . Risulta piacevole e fluido da leggere, credo che mettendo in pratica quanto propone si ottenga un miglioramento del proprio volume d'affari. Leggerlo a più riprese, senza fretta ma assimilando bene, applicando i consigli che offre alla propria attività, è il mio consiglio di lettrice.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su