Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Automi del Dottor B.

Il detective invisibile

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un'emozionante avventura che vede svolgersi in parallelo due vicende: le indagini del Detective Invisibile nella Londra del passato e quelle personali di Art, alla ricerca di una spiegazione per le molte, troppe coincidenze che lo legano al Detective Invisibile. Che cosa scoprirà Art? Che cosa scoprirà la banda del Detective Invisibile?

Nella Londra degli anni '30, il Detective Invisibile indaga su casi misteriosi, risolve problemi impossibili, incontra personaggi enigmatici e affronta tipi pericolosi. Ma qual è la sua reale identità? La verità sul suo conto è nota solo a quattro amici... Art, Meg, Jonny e Flinch sono ragazzi di strada. Il loro "covo" è a Cannon Street. Insieme sono praticamente imbattibili. Insieme sono... il Detective Invisibile!

Londra, oggi: Quando Arthur Drake cerca riparo dalla pioggia in un negozio polveroso, l'ultima cosa che si aspetta di trovare è un vecchio diario: è del Detective Invisibile. Il diario sembra essere stato scritto negli anni '30, ma Arthur ha un sobbalzo: nella prima pagina, sull'intestazione, compare il suo nome. E non è finita qui! Il diario, infatti, riporta fedelmente la grafia di Art, che ha solo quattordici anni...

Londra, 1936: Quando in città arriva un'incredibile e spettrale mostra permanente di sinistri personaggi a grandezza naturale, si presenta il caso più pericoloso che Art e i suoi amici abbiano mai affrontato. La banda avrà a che fare con persone scomparse, corpi senza volto e automi micidiali... Riuscirà il Detective Invisibile a sventare un complotto che potrebbe mettere in ginocchio l'intera nazione?


AUTORE

Justin Richards, scrittore inglese, oltre che con numerose opere, ha potuto mettere a frutto il suo talento alla televisione, scrivendo sceneggiature. Attualmente lavora per la sezione libri dell'emittente inglese BBC.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su