L'Autostima nei Bambini

  Clicca per ingrandire

L'Autostima nei Bambini

Ne parlo con mio figlio

France Frascarolo-Moutinot

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 8,90

La stima di sé si forma molto presto, fin dall'infanzia, attraverso la consapevolezza di essere amati, riconosciuti, ascoltati, principalmente dai propri genitori. Ma non è sempre facile aiutare... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Autostima nei Bambini

Descrizione

La stima di sé si forma molto presto, fin dall'infanzia, attraverso la consapevolezza di essere amati, riconosciuti, ascoltati, principalmente dai propri genitori. Ma non è sempre facile aiutare un bambino a credere nelle proprie capacità e a costruire un'immagine positiva di sé.

I genitori si pongono giustamente delle domande essenziali, anche molto concrete: da che età dobbiamo cominciare a preoccuparci dell'autostima del nostro bambino? Mio figlio è timido: manca di sicurezza in se stesso? Mio figlio si vede troppo magro o grasso: come aiutarlo? Punisco regolarmente mia figlia per le sciocchezze che fa: questo può minare la sua autostima? Ci sono frasi o parole da bandire assolutamente per preservare l'autostima di mio figlio?

Dettagli Libro

Editore Antonio Vallardi Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 96 - 13x19,5cm
EAN13 9788878876811
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Simona 21 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

libro molto utile e di lettura semplice, sicuramente adatto a mamme che vanno di fetta ma cercano comunque di fare il loro meglio.

Tiziana 28 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

questa opera mi è piaciuta, l'ho trovata in sintonia con i miei pensieri. Credo sarebbe da leggere quando i bimbi sono ancora piccolissimi, per poterli aiutare a crescere bene.

Argia 4 giugno 2013

  Acquisto verificato

Voto:

questo libriccino e molto interessante e particolarmente strutturato bene e spiega i metodi per far si che il piccolo grande uomo ,che sarebbe il bambino si imbatterebbe in queste situazioni e spiega al genitore diverse tattiche per affrontarli.


Torna su
Caricamento in Corso...