Descrizione
Il fine di questo libro è di fornire intuizioni riguardo al cammino spirituale che abbiamo davanti. Quanto più preparati siamo, tanto più grande è il nostro potere di accelerare la nostra crescita personale e di preparci a quello che incontreremo nella vita dell’aldilà
Avventure nell’aldilà è un potente viaggio di risveglio spirituale e illuminazione e una coraggiosa ricerca di risposte su quello che ci attende dopo la morte. Viene messa in discussione la tradizionale idea di quello che si suppone sia il paradiso e viene presentata un’esauriente, nuova visione della continuazione della nostra vita.
In seguito a una diagnosi di cancro, William Buhlman ha ricercato delle risposte ai misteri della nostra esistenza dopo la morte. Confrontandosi con la sua mortalità, ha sperimentato profonde intuizioni riguardo a ciò che è al di là del nostro corpo fìsico.
In quest’opera l’autore riporta le sue esperienze fuori dal corpo e i suoi “sogni lucidi” con la voce di un personaggio di fantasia, Frank Brooks. Le intuizioni che ne emergono sono a volte sorprendenti, ma ci perviene un chiaro messaggio: noi siamo potenti esseri spirituali e plasmiamo la nostra realtà ora e nel futuro.
Lo scopo di questo libro è di prepararci per i numerosi ambienti reattivi al pensiero di cui faremo esperienza.
Allegati
Indice
Prefazione
PARTE PRIMA - Evoluzione accelerata
- Capitolo 1. Il viaggio ha inizio
- Capitolo 2. La transizione
- Capitolo 3. Benvenuto a casa
- Capitolo 4. La mia nuova vita
- Capitolo 5. Il risveglio
- Capitolo 6. La decisione
- Capitolo 7. In cerca di risposte
- Capitolo 8. L’ingresso nel secondo cielo
- Capitolo 9. L’addestramento spirituale ha inizio
- Capitolo 10. Riconoscere il potere della mente
- Capitolo 11. Imparare a creare
- Capitolo 12. Il potere dell’intenzione
- Capitolo 13. Affrontare la paura
- Capitolo 14. Il fiume del pensiero
- Capitolo 15. Purificazione
- Capitolo 16. I campi del sognare umano
- Capitolo 17. Ancorati al passato
- Capitolo 18. Assistere una transizione
- Capitolo 19. Mantenere le dipendenze
- Capitolo 20. Attaccamenti individuali
- Capitolo 21. Inferni mentali
- Capitolo 22. La creazione è un’arte
- Capitolo 23. Territori religiosi
- Capitolo 24. Ambienti di guarigione
- Capitolo 25. Cieli non umani
- Capitolo 26. L’educazione dell’anima attraverso la materia
- Capitolo 27. Abbracciare l’istante presente
- Capitolo 28. Il filtro del cielo
- Capitolo 29. La struttura del multiverso
- Capitolo 30. Navigazione spirituale
- Capitolo 31. Riassumendo: il Paradiso è uno stato di coscienza
- Capitolo 32. Preparazione per il rientro
PARTE SECONDA - Prepararsi per la propria avventura
- Capitolo 33. La finalità del campo di addestramento fisico
- Capitolo 34. Evoluzione attraverso la materia
- Capitolo 35. Stati di coscienza nell’aldilà
- Capitolo 36. Sviluppare la propria capacità creativa
- Capitolo 37. Osservare i propri pensieri
- Capitolo 38. Tecniche di cambiamento
- Capitolo 39. La mentalità dell’esploratore spirituale
- Capitolo 40. Facilitare una transizione illuminata
- Capitolo 41. Domande e commenti
Considerazioni conclusive
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 249 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788862296984 |
Lo trovi in: | Viaggio Astrale |
Posizione in classifica: | 1.581° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Capitolo 26 - L’educazione dell’anima attraverso la materia
Accogliendo l’opportunità di avere un po’ di tempo libero, crollo in una sedia di velluto purpureo vicino a un caminetto scoppiettante. Finalmente posso rilassarmi sorseggiando una cioccolata calda con un sommesso sottofondo musicale. Posando la tazza su un tavolo vicino, lascio andare tutti i pensieri e fisso lo sguardo nelle fiamme. I miei occhi si fanno pesanti e si chiudono, mentre le braccia e le gambe sembrano fondersi con il tessuto della sedia. Non trascorre molto tempo prima che inizi a sentire una familiare vibrazione; un ronzio inizia a basso volume per poi aumentare in potenza.
La mia consapevolezza si distacca dal corpo e mi ritrovo sulla cima di una montagna. È un mondo etereo. Una folla di persone sta a guardare ai piedi della montagna. Stanno gridando e agitando le mani, incoraggiandomi. Il suolo è completamente bianco, ma non è neve. Senza alcuno sforzo inizio a scivolare intorno alla vetta; è un’esperienza straordinaria. Sentendomi più potente, provo il bisogno di scendere fino alla base della montagna, ma centinaia di alberi ostruiscono il cammino. Con velocità crescente scendo rasentando il ripido fianco del monte, evitando facilmente i numerosi ostacoli sulla mia strada. È emozionante muoversi e scivolare senza la pesantezza di un corpo denso a rallentare la mia progressione.
Continua a leggere il capitolo 26 del libro Avventure nell'Aldilà
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
43% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Dorella
Acquisto verificato
Voto:
Sto acquistando tutti i suoi libri, nella speranza che venga ristampato a breve anche 'viaggi fuori dal corpo'. Trovo il testo sempre molto semplice, comprensibile
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Ho iniziato a leggere gli scritti di Bulhman diversi anni fa, nello specifico il libro "Come uscire fuori dal corpo", in cui espone nell'atto pratico tecniche per oobe (esperienze extracorporee), abbandonai ben presto la lettura per diverso fattori di cui adesso mi rendo conto, in quanto non ero pronto a comprendere le intuizioni ed implicazioni che derivano da questa straordinaria esperienza. Dopo averlo ripreso mesi fa, ho iniziato a prendere atto delle preziose informazioni che vengono rivelate sulla nostra natura multidimensionale e a cui chiunque può accedere. Senza alcun dubbio decisi di comprare il libro che sto recensendo per approfondire e scoprire il percorso di questo mirabile autore, e non ne sono rimasto deluso: oltre ad una storia misto tra fantasia e spiritualità di un personaggio di sua invenzione, Bulhman divide il libro in una seconda parte in cui offre spunti interessanti per chiunque voglia intraprendere il cammino ,non solo dei viaggi astrali ,ma altresì di un vero e proprio percorso spirituale che può condurre l'essere umano a trascendere i limiti della carne ,dello spazio, del tempo in una ricerca appassionata senza confini. Monito al lettore : l'autore si limita a dare consigli ,intuzioni frutto della sua ESPERIENZA PERSONALE, non si chiede di credere a nessuna dottrina ,nessun dogma ma semplicemente di sperimentare! Ovviamente ciò richiede pratica e costanza anche se tutto sommato questo genere di libri possono essere un micro ausilio ad un cammino senza tempo che l'uomo ha intrapreso fin dagli albori.
Julien
Acquisto verificato
Voto:
È un libro bellissimo. L'autore riesce a spiegare in modo pratico semplice e a farti appassionare all'argomento "obe". Leggendo i suoi libri sono riuscita ad avere una obe volontaria
Rolando
Acquisto verificato
Voto:
Libro che scorre bene nella lettura ,l’autore spiega con parole semplici ciò che ci aspetta nell’aldila , il tutto provato in prima persona . Che dire , c’e chi crede e chi no , sicuramente affascinante il tema .
Gaetano
Acquisto verificato
Voto:
mi è piaciuto tanto! un libro in cui l'autore spiega in termini semplici ma veramente chiari cosa è possibile aspettarsi nell'aldila. Ma non in termini di semplici ipotesi, ma di visione e storie vissute dall'autore tramite viaggi astrali. Spiega molto bene anche cosa sono le dimensioni... come ci si sposta... cosi si puo vedere.... acquistatelo perchè vi schiarira le idee su vari concetti...