Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Azione a Distanza

Onde tradizionali e onde scalari Tesla

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,57 invece di 8,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 60
  • Formato: 17 x 24
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo volumetto si vuol riempire un vuoto esaminando l'excursus storico, dagli animisti ai filosofi greci, proseguendo col tardo Medioevo nel quale si tolse lo spirito proprio alle cose, poi con le ipotesi illuministiche, infine con le teorie più recenti.

Dato che nessuna di queste correnti spiega esaurientemente il "perché" di queste azioni, viene proposta anche una sezione che tratta i fenomeni paranormali, prevalentemente all'azione a distanza.

Le leggi che governano l'azione a distanza, ovvero quei fenomeni per i quali si agisce su un corpo distante spostandolo, modificandone le proprietà od addirittura una forma di comunicazione, sono esaurientemente trattate dalla letteratura specifica. Il perché di questa azione e la filosofia di queste azioni, invece, è trattata ben raramente.

AUTORE

Carlo Bramanti - Una vita nelle comunicazioni, se pur soltanto dal lato tecnologico. Socio fondatore dell'AIRE, ormai venti anni or sono, si interessa di radio antiche, vecchie radio pre-broadcasting, ovvero di quando ancora si comunicava con la radiotelegrafia. I suoi interessi si estendono anche al surplus, telefoni, telegrafi, grammofoni, strumenti ed altri mezzi di comunicazione, storia della tecnologia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

grande spiegazione dei vari punti di vista dei vari personaggi. un giro a 360 gradi ma che alla fine mi ha lasciato nelle incertezze come prima.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su