Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Baba Bedi e la sua filosofia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli insegnamenti esoterici di Baba Bedi, terapeuta e maestro spirituale di origine indiana che ha soggiornato a lungo nel nostro paese, nell'esperienza dell'autrice, psicologa e sua diretta discepola.

AUTORE

Albania Tomassini, si è laureata in pedagogia e specializzata in psicologia presso l'Università degli studi di Torino ed ha insegnato per molti anni.

Dal 1976 ha seguito l'insegnamento di Baba Bedi fino al 1993.

È autrice di tre libri sulla filosofia del Maestro, in cui racconta la sua esperienza come allieva, delineando gli aspetti teorici e le applicazioni pratiche, del sistema filosofico e terapeutico del Maestro. In questo libro affronta il tema della simbologia, osservato sotto vari aspetti: l'interpretazione dei sogni, la simbologia dei numeri, la terapia vibrazionale. Una parte di questo libro è dedicato ai ragazzi. Si tratta di una serie di racconti rivolti a stimolare la maturazione di nuove forze di vita e di comprensione nei piccoli lettori. Tali racconti sono un esempio di applicazione pratica, dei principi filosofici e dell'intento educativo di Baba Bedi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Conosco le tecniche di Baba Bedi per averne frequentato i corsi e in questo libro ho trovato un mix particolare tra cose dette, interessanti perche' complementari a quanto si spiegano nei corsi, e cose stranamente non dette, come la descrizione della tecnica dell' attivazione della coscienza, basilare per Baba, che poteva essere condiviso in modo meno fumoso.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su