Baba Bedi e la Via della Gioia - Cristina Aprato
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Baba Bedi e la Via della Gioia

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Baba Bedi e la Via della Gioia

Nuova edizione

 
Baba Bedi e la Via della Gioia

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Baba Bedi XVI fu un vero grande maestro di vita. Nacque in India e studiò in diverse università, conseguendo tre lauree. Partecipò attivamente alla guerra di liberazione dell'India contro gli Inglesi. Ricoprì anche una carica politica, ma poi lasciò tutto per dedicarsi alla ricerca della verità. Venne poi in Italia, dove visse per 20 anni, trasmettendo la sua inesauribile conoscenza a centinaia di persone, anche se in modo riservato rispetto a qualsiasi forma di pubblicità. Morì nel 1993.

In questo libro l'autrice traccia un ritratto semplice e diretto del maestro che ha seguito per molti anni e ne illustra gli insegnamenti, riportando alcuni dialoghi che ebbe direttamente con lui e che le hanno permesso di accedere alla Via della Gioia, trasformando radicalmente la propria esistenza.

Si tratta di un libro adatto a tutti coloro che desiderano conoscere se stessi, che sentono l'urgenza di incontrare la propria Luce interiore e di comprendere il senso della vita per poter finalmente trovare la pace e la gioia di vivere

AUTORE

Cristina Aprato

Cristina Aprato è cofondatrice del Centro di Benessere Psicofisico, si occupa da molti anni di terapie di riequilibrio energetico. Ha tenuto numerosi seminari presso il Centro di Benessere Psicofisico e in molte altre località. Ispirata dagli Esseri di Luce, ha creato gli Oli armonizzanti e le Acque di Luce. E’ autrice di numerosi libri e libri in carte.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente bello e interessante questo libro su Baba Bedi da parte di una sua discepola diretta. Si sente l' affetto di una persona sensibile verso il suo Maestro, che negli aneddoti e nelle testimonianze dirette del libro ce lo fa conoscere meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro MERAVIGLIOSO da leggere e rileggere per trovare indicazioni ed ispirazione per la vita di tutti i giorni. Consigliato vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro, interessante.Mi era stato consigliato da un' amica che lo aveva letto... Molto importante per la crescita spirituale. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro, ripercorre le fasi salienti e il percorso di vita di Babà Bedi in modo chiaro ed esauriente. Un libro racconto che ti lascia un senso di "pace".

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui