Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Nostro Bagno di Vapore

La preventiva e naturale dialisi fatta in casa

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro viene presentato dettagliatamente ed esempi e con una premessa teorica esauriente il bagno a vapore, una delle più importanti pratiche igienistiche naturali.

"La patogenesi dell'alterazione della salute, ossia l'origine di tutte le malattie, si riscontra osservando le fattezze e la pelle del corpo e attraverso l'iride degli occhi, visti allo specchio o con una lente"

AUTORE

Luigi Costacurta (Vittorio Veneto 1921 - Conegliano 1991). Inizia la sua opera divulgativa nel 1961, al rientro dal Cile. Dopo aver tradotto e pubblicato in Italia il libro del suo maestro Manuel Lezaeta Acharan, "La Medicina Naturale alla portata di tutti”, inizia a scrivere e divulgare i suoi “LIBRI BIANCHI”. Tiene conferenze, seminari ed incontri presso centri culturali in tutta Italia, guadagnandosi il simpatico appellativo di "medico delle mele”, principale frutto indicato per i cicli disintossicanti. Apre a Conegliano la prima Scuola Italiana per Medici Iridologi Naturopati. Assieme ai primi medici da lui preparati, istituisce l'A.N.I.M.I.N. Associazione Nazionale Italiana Medici Iridologi Naturopati - (non più attiva). Forma quindi, i primi Naturoigenisti non medici, insieme ai quali prosegue la sua opera divulgativa. Nel 1983 spinto da collaboratori ed ex ammalati, dà vita all'A.C.N.I.N. - Associazione Culturale Nazionale Igienistiche Naturali - che si diffonde in tutto il territorio nazionale. L’Associazione continua a perseguire il suo scopo di divulgazione “alla portata dì tutti” con le forze di appassionati volontari. Altra creatura dell'autore è l’ACCA-DEMIA NAZIONALE DI SCIENZE IGIENISTICHE NATURALI “G. GALILEI” di Trento, fondata nel 1988 assieme ai suoi primi “discepoli” e collaboratori e tuttora brillantemente attiva. Una vita spesa a favore della divulgazione!

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su