Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Bambini che Parlano con gli Angeli

Le straordinarie doti paranormali dei bambini nel predire il futuro, avvertire misteriose presenze e ricevere messaggi dall'aldilà

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,75 invece di 15,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 284
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2009 - 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'infanzia è spesso caratterizzata da fenomeni alquanto bizzarri: non è raro che i bambini sostengano di avere un amico immaginario e talora dimostrino di sapere cose che non dovrebbero o non potrebbero sapere. Forse per tutto questo esiste una spiegazione che non abbiamo ancora preso in considerazione.

Il presente volume - già pubblicato con il titolo "Bambini psichici" -, attraverso le esperienze vissute da diversi testimoni in tutto il mondo, indaga sulle straordinarie capacità dei bambini di predire eventi - dalle maternità agli uragani - e di avvertire la presenza dei defunti e degli angeli, di cui captano messaggi.

Leggendo queste pagine, apprenderemo a comunicare con i piccoli ancora nel grembo materno e a reagire adeguatamente alle esperienze psichiche dei bimbi.

AUTORE

Lynne Gallagher, nata a Liverpool nel 1964, è una ex bambina prodigio che ha rivelato doti di preveggenza fin dalla più tenera età. Laureatasi in storia nel 1991, ha fondato un proprio studio di architettura di interni. Collabora con diverse riviste interessate ai fenomeni paranomiali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su