Descrizione
L'infanzia è spesso caratterizzata da fenomeni alquanto bizzarri: non è raro che i bambini sostengano di avere un amico immaginario e talora dimostrino di sapere cose che non dovrebbero o non potrebbero sapere. Forse per tutto questo esiste una spiegazione che non abbiamo ancora preso in considerazione.
Il presente volume - già pubblicato con il titolo "Bambini psichici" -, attraverso le esperienze vissute da diversi testimoni in tutto il mondo, indaga sulle straordinarie capacità dei bambini di predire eventi - dalle maternità agli uragani - e di avvertire la presenza dei defunti e degli angeli, di cui captano messaggi.
Leggendo queste pagine, apprenderemo a comunicare con i piccoli ancora nel grembo materno e a reagire adeguatamente alle esperienze psichiche dei bimbi.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 - 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 284 - 14x21cm |
EAN13 | 9788834426753 |
Lo trovi in: | Poteri paranormali |
Autore
Lynne Gallagher, nata a Liverpool nel 1964, è una ex bambina prodigio che ha rivelato doti di preveggenza fin dalla più tenera età. Laureatasi in storia nel 1991, ha fondato un proprio studio di architettura di interni. Collabora con diverse riviste interessate ai fenomeni paranomiali.
Potrebbero interessarti anche:








Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
70% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
10% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Kenia
Acquisto verificato
Voto:
Libro che ho acqustato per regalare, stato gradito, lo consiglio a chi è curioso alla informazione delle dichiarazione del autore.
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
Un regalo fatto a mia nipote, che ha due figli piccoli "speciali", mi ha detto che è molto bello, contenta del mio dono.
Alisia
Acquisto verificato
Voto:
I bambini hanno una sensibilità maggiore fino a circa 6 anni ricordando volte anche piccoli ricordi di vite passate.. Non è raro che vedano ed hanno esperienze con esseri di luce o spiriti dell'altro e questo libro lo testimonia
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
L’importanza di ascoltare i bambini, loro a volte vedono o sentono cose che per l’adulto non sempre comprende perché magari quella porta è stata chiusa per paura del giudizio. Grazie.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Tutto sommato, il libro è scritto bene, alcuni racconti sono appassionanti e altri commoventi; peccato che ce ne sono anche di inquietanti, anche se mi rendo conto che l'autrice ha voluto raccontare tutti gli aspetti di un argomento piuttosto delicato. Il libro si legge tutto d'un fiato, un racconto tira l'altro.