Descrizione
Le parole dell’anima sono parole semplici, sono quelle parole che i bambini comprendono bene.
"Basta il Mare" è un libro che svela il segreto per realizzare i propri sogni. Con l’augurio che tu possa ritrovare, nella storia di queste pagine, tra le parole e i silenzi di questa favola, l’innocenza di quello sguardo e ricordare che cosa davvero può renderti felice.
Questo libro è per il bambino che ognuno di noi ha dentro, è una favola per adulti che hanno bisogno di ritrovare lo sguardo di quel bambino, che sapeva bene cosa amava, che sapeva cosa gli dava gioia, che sapeva sognare e che ad un certo punto della vita si è perso, inghiottito dalla routine di un’esistenza prefabbricata dalla famiglia e dalla società.
Indice
- Cresciuto in un angolo della vita
- Il diritto di chiedere qualcosa per sé
- Il sogno tradito
- E il vecchio sorrise
Dettagli Libro
Editore | Streetlib |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 48 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788892597877 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autore

Georgia Briata è Master Reiki, scrittrice, blogger e spiritual coach. Dopo anni di «vita ordinaria», nel 2005 ha intrapreso un profondo cammino di elevazione spirituale culminato in un viaggio in Thailandia. Al suo ritorno in Italia ha abbandonato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno allo studio e alla divulgazione delle tecniche che le hanno permesso di scoprire la propria vera natura e ritrovare la felicità. Racconta il suo percorso e i suoi viaggi spirituali su diversi blog che hanno da subito raccolto un grande seguito.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:








Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Adoro il mare...in realtà ho acquistato il libro per il titolo mi ha catturato...leggendolo c'e' tanto...cio' che abbiamo scordato che la nostra anima sognava e non l'abbiamo mai ascoltata...
Simona
Acquisto verificato
Voto:
In Piccolo libro, ma all’interno di esso vi è un grande messaggio. Quando si cresce e si diventa adulti, smettiamo di sognare. A volte perché siamo rapiti dalla Vita, dalle cose da fare dagli impegni, a volte perché non ci permettiamo di farlo, perché pensiamo di non meritarcelo. Le Favole piacciono anche agli adulti. Questa è una Favola per imparare di nuovo a sognare.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro letto tutto in un fiato. Acquistato d'istinto perché amo il mare, non mi ha delusa ed ha accarezzato la mia anima.
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Una semplice e bella favola che fa riflettere gli adulti sulla vita, il presente il passato, i desideri. Scorrevole, veloce e incisiva. Quando finisci di leggerlo inizi a pensare e capire forse tante cose. Moto bello, lo consiglio a tutti