Descrizione
Buona parte del libro illustra i principi della dieta "antifatica", che privilegia i cibi in grado di ripristinare l'equilibrio acido-alcalino dell'organismo e inoltre ricchi di vitamine, oligoelementi e acidi grassi essenziali.
Manager stressati, studenti alla vigilia degli esami, madri esauste che dormono troppo poco perché di notte il neonato piange troveranno in questo libro una guida pratica su come vincere la fatica attraverso un corretto stile di vita: una dieta appropriata, l'uso delle piante medicinali e dei fiori di Bach, l'esercizio fisico, il rilassamento e, naturalmente, il sonno ritemprante che questi accorgimenti permettono di conseguire.
Dettagli Libro
Editore | Red Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 127 - 14,5x22cm |
EAN13 | 9788874474745 |
Lo trovi in: | Terapie naturali |
Autore
Jill Thomas, australiana, è naturopata ed erborista, specializzata in iridologia. Dirige l'Albert Park Naturopathic Center di Melbourne.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,14 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
43% -
4 Stelle
43% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
14% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Raffaele
Acquisto verificato
Voto:
Consegnato correttamente nei tempi previsti. Piccolo libro semplice che racchiude degli accorgimenti da mettere in pratica per ridurre quelle situazioni dove l'organismo rischia di andare in un eccesso di acidosi attraverso l'uso corretto degli alimenti. Da tenere in considerazione
Angela Depedri
Acquisto verificato
Voto:
ottimi consigli anche se oramai sei parla molto di stanchezza generalizzata, può essere utile per un approccio globale e non solo di integratori
Maria Simona
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante.Spiega molto bene i benefici di determinate vitamine per il buon funzionamento del nostro organismo e quindi maggiore energia
Luca Emilio
Acquisto verificato
Voto:
Un libro semplice che fornisce delle utili indicazioni alimentari su come vincere la stanchezza o perlomeno avere un'alimentazione migliore (non necessariamente vegetariana).
Rossana
Acquisto verificato
Voto:
Niente di nuovo che non avessi già sentito e risentito; quanto all'efficacia sfido chiunque riesca a non aggiungere altro stressante fatica nell'applicare quotidianamente i consigli sui cibi e le combinazioni: potrebbe funzionare?! Dedicato a chi non deve lavorare per mantenersi e può scegliere liberamente come e quando spendere il proprio tempo.