-50%
Battere la Crisi

  Clicca per ingrandire

Battere la Crisi

33 azioni a rapido impatto per la vostra azienda

Hermann Simon , Danilo Zatta

  • Prezzo: € 12,00 invece di € 24,00 sconto 50%

Cosa fare nell'immediato per sopravvivere o limitare i danni della crisi economica? È questa la domanda che si fanno oggi molte aziende. Questo libro fornisce delle risposte pratiche e subito... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Battere la Crisi

Descrizione

Cosa fare nell'immediato per sopravvivere o limitare i danni della crisi economica? È questa la domanda che si fanno oggi molte aziende. Questo libro fornisce delle risposte pratiche e subito applicabili.

Simon e Zatta analizzano in maniera chiara e sintetica le cause della crisi che nell'ultimo anno ha colpito direttamente o indirettamente tutte le aziende di ogni settore per poi spiegare cosa cambia sia per singoli settori sia in termini di bisogni e percezioni dei clienti. Dopo l'analisi delle cause il libro si focalizza sulle proposte di soluzioni, presentando 33 azioni per reagire velocemente alla crisi con effetti visibili nell'immediato.

"La mirata scelta e determinata implementazione delle 33 azioni a rapido impatto non eliminerà la crisi, ma ne può limitare sensibilmente i danni. Ed è proprio questa limitazione dei danni che può fare la differenza tra l'essere e il non essere di un'azienda". (Prefazione di Franco Fontana)

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 210 - 14x21cm
EAN13 9788863450675
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale
Posizione in classifica: 322° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders )

Autori

Hermann Simon - Foto autore

Hermann Simon ha insegnato nelle più prestigiose università del mondo tra cui Insead, Harvard, Mit e LBS. Ritenuto il maggior management thinker contemporaneo, è presidente di Simon-Kucher & Partners (SKP) e autore di numerosi successi editoriali, tradotti in più di 20 lingue.

Danilo Zatta - Foto autore

Danilo Zatta è Senior Director in SKP, esperto di strategie, marketing e vendite. Come consulente aziendale ha assistito sia multinazionali che PMI in Italia e all'estero. Interviene in convegni specializzati e al World Business Forum.


Torna su
Caricamento in Corso...