Descrizione
"Il Benessere nel Tuo Corpo" è un'opera che ha come scopo principale quello di raccontare, concisamente e nel modo migliore, che esistono visioni, alternative a quelle classiche della medicina accademica ed ortodossa, sulla causa o concausa di molte patologie acute o croniche spesso ritenute incurabili.
Claudio Viacava parte dal presupposto, dimostrato, fra gli altri, da una scienziata e ricercatrice americana che i "parassiti", intestinali e non, possono essere la causa scatenante di svariate ed anche gravi patologie spesso non facilmente individuabili con le classiche indagini cliniche, biologiche ed ematochimiche.
Fra queste pagine, che comprendono svariate illustrazioni tutte a colori, ti spiega più di una traccia per poter individuare e risolvere, rapidamente i malesseri lamentati magari da anni. L'autore consiglia vivamente di ricorrere anche all'aiuto del medico di fiducia meglio se conoscitore delle medicine biologiche, naturali e non convenzionali.
Ti descrive alcuni dei principali rimedi naturali per eliminare con successo qualsiasi tipo di parassita, fisico o energetico, in modo non invasivo ed efficace.
Con l'aiuto di questo libro, trovi soluzioni e terapie oramai dimenticate e non usate da anni ma ancora valide e affrontabili appunto grazie alla grande quantità e qualità di rimedi o rituali antichi usati dalle medicine popolari ed alle nuove tecnologie che, insieme, amplieranno la capacità di affrontare malattie e disturbi anche gravi e debilitanti.
Premesso che la vera causa della malattia risiede sempre nel malato stesso, è necessario ricordare che il corpo fisico è la copia perfetta di quello eterico. Quest'ultimo quindi veicola nel corpo fisico, in concordanza con le leggi ed energie cosmiche, le forze spirituali e biofisiche necessarie alla sua conservazione ed evoluzione.
In questo libro, vengono trattati "parassiti" sia di fisici che sottili, e di come creino disarmonie psicofisiche di vario tipo e squilibri bioenergetici nel nostro organismo.
In "Il Benessere nel Tuo Corpo", Viacava ti offre una prospettiva alternativa alla medicina convenzionale, esplorando il ruolo fondamentale dei parassiti e non nella manifestazione di varie patologie, sia acute che croniche.
Basandosi su ricerche scientifiche e testimonianze concrete, l'autore offre preziose indicazioni su come individuare e trattare questi disturbi spesso trascurati, aprendo la strada a un nuovo approccio alla salute e al benessere.
Con una combinazione di saggezza antica e conoscenze moderne, il libro ti propone un approccio olistico alla guarigione che va oltre i confini della medicina tradizionale.
Indice
Introduzione
Capitolo 1 - Materia Energia Informazione (E = mc2)
Capitolo 2 - Classificazione dei principali parassiti infestanti
Capitolo 3 - Diagnosi bioelettronica e le principali terapie allopatiche
Capitolo 4 - Parassiti: una diatesi ben definita.
Capitolo 5 - La teoria del “Vuoto del potere”
Capitolo 6 - Storia delle parassitosi
Capitolo 7 - I rimedi naturali
Capitolo 8 - La disbiosi intestinale e l'idrocolonterapia, le terapie fisiche naturali più efficaci
Conclusioni
Bibliografia e altro
Dettagli Libro
Editore | Editoriale Delfino |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 224 - 21x21cm |
EAN13 | 9791255201144 |
Lo trovi in: | Energie di Guarigione |
Autore

Claudio Viacava - E' biologo, naturopata, psicologo e psicoterapeuta. Esperto dell'Ordine Psicologi in psicologia cllnica e psicologia del benessere. Docente in primarie scuole e istituti di formazione professionale in Naturopatia e Medicine Complementari. È stato per anni docente presso università statali internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia ed è attualmente direttore scientifico e docente della EcoSynergie di Bissone, scuola di formazione svizzera in Naturopatia. È On. Sen. Accademico presso l'Accademia Intemazionale Medicea di Firenze.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!