Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Benvenuto nel Regno della Felicità (con CD allegato)

Come ottenere consapevolezza e successo nella vita

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,13 invece di 16,50 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD Audio Pagine: 160
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vìvi una vita scialba e ti manca la gioia di vivere? Vai a lavorare controvoglia? Fai sacrifici per gli altri, senza sapere cosa vuoi realmente e ignorando cosa ti rende felice?

Desideri un'esistenza appagante e piena di soddisfazioni, eppure vivi sapendo che ti "manca" questo, che "hai bisogno" di quest'altro...

Robert Betz, psicologo e famoso conferenziere, rivela la sua formula per il successo: in maniera chiara spiega come superare gli stati e le sensazioni di carenza e come trovare la strada dell'appagamento materiale e spirituale.

Benvenuto nel regno della felicità è un manuale pratico di "consapevolezza" che ti aiuta a diventare cosciente della tua storia personale, a capire cosa realmente desideri e a raggiungere la piena soddisfazione.

"Le sue indicazioni non sono puramente teoriche, ma trovano riscontro già netta vita quotidiana di molte persone".

Contiene un CD con una conferenza dell'Autore e gli esercizi presenti nell'opera 

Dall'introduzione:

"Se vuoi creare o aumentare il successo, la salute, il benessere e altre cose simili nella tua vita, devi diventare capace di agire, cioè devi acquisire la facoltà di modificare gli stati energetici che fino ad ora hanno determinato la tua esistenza. Per questo, in primo luogo, ti invito a rivolgere l’attenzione al concetto fondamentale più importante: «Sono stato, sono e sarò sempre un essere creatore dall’infinita energia creativa, e tutto ciò che trovo oggi nella mia vita l’ho creato io stesso. In molti casi non so come ho fatto, perché è avvenuto inconsapevolmente, ma oggi sono pronto ad assumermi la responsabilità di creatore di tutte le situazioni della mia esistenza. Mi apro quindi all’idea di non essere mai stato vittima di persone, condizioni o eventi di qualunque genere».

Chi è disposto ad aprirsi a questo pensiero compie un grande passo interiore: da presunta “vittima” diventa infatti creatore consapevole e potente della propria realtà. Finché attribuiremo a qualcun altro o alle condizioni di vita la responsabilità della nostra situazione, non saremo in grado di agire ma avremo le mani legate. Se pensiamo che qualcun altro abbia il potere di costringerci a vivere una situazione di carenza, allora solo questo individuo sarà in grado di liberarci. Ma assumendomi la responsabilità di quello che creo nella mia vita, la buona notizia è che se sono io ad aver creato tutto questo, posso anche cambiarlo e creare qualcosa di nuovo."

Robert Betz

Benvenuto nel Regno della Felicità (con CD allegato)

AUTORE

Robert Betz è nato nel 1953, psicologo, è stato per dieci anni manager di successo in una industria americana fino a quando, a 42 anni, ha dato una svolta alla sua vita. A partire da fondamenti spirituali di ispirazione cristiana, ha sviluppato una nuova forma di psicoterapia, che ha denominato Terapia della Trasformazione e, da anni ormai, la insegna ai colleghi psicoterapeuti, conducendo seminari e conferenze di grande successo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso Non è il primo libro di crescita personale che leggo. Questo libro però è scritto in un modo così chiaro e diretto che ti entra nel profondo portandoti a riflettere sulle cause responsabili delle mancanze nella tua vita. L'ho acquistato più per il prezzo che per altro.. invece mi è arrivato questo testo per me è quasi una fonte di benessere ogni pagina che leggo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me che ho iniziato dal "Segreto", questo è un libro che va ad approfondire ulteriormente e in modo immediato e pratico tutti i passi che dobbiamo compiere per liberarci delle zavorre fisiche e psichiche che limitano la nostra vitalità impedendoci di vivere una vita piena soddisfacente e in armonia con chi siamo veramente!.... Mi piace moltissimo il fatto che sin dalle prime pagine ci mette di fronti a noi stessi a lavorare e riflettere su tutte le cose di cui ci dobbiamo liberare e lo fa proponendo degli esercizi molto pratici. Il tutto è reso ancora più pratico ed efficace dalla presenza di un CD audio che ci aiuta ulteriormente nella impresa più importante della nostra vita: raggiungere noi stessi per essere quello che siamo veramente con tutta la vitalità e le soddisfazioni che ne conseguono! io ci sto lavorando! Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro piacevole, che con semplicità riesce a trasmettere in maniera impattante dei concetti basilari per il proprio benessere.I capitoli sono molto brevi e si prestano a una lettura molto rapida. Molto semplice e scorrevole , riesce a mettere bene a fuoco gli argomenti e ad offrire innumerevoli spunti di riflessione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho ricevuto in regalo, era un omaggio del sito, e l'ho regalato ad una mia amica con interessi spirituali. Lei mi ha detto che le è piaciuto molto, ed io mi limito a riportare le sue parole. Posso solo dire che la copertina è colorata e piacevole. Fa sorridere, lo capisco, ma è tutto quello che posso dire, come recensione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi è piaciuto molto, con l'aiuto del cd diventa ancora più facile assimilare il contenuto e svolgere un lavoro di introspezione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro e ascoltato attentamente il cd. Il libro è bello e interessante. Il cd d'ascolto è un riassunto chiaro degli esercizi enunciati nel libro. Grazie. Claudia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro da consigliare e bellissimo il c'è da ascoltare in macchina o in qualsiasi momento della giornata per poi mettere in pratica i tanti consigli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro solo perche' costava 4 euro,non dice nulla di nuovo ,comunque mette il buon umore e fiducia nelle aspettative sul proprio futuro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Saper accettare la solitudine,vivere nell'amore anzichè nella paura,mandare in pensione il proprio critico interiore,fare pace con il proprio passato,una vera guida verso la realizzazione,la pace,il successo nella vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo approfondimento di tematiche essenziali nelle nostre vite. Ascolto e litigo con l'autore su alcune cose, ma repetita juvant. Ci si rende purtroppo conto quante cose continuano a sfuggirci per quanto pensiamo d'averci lavorato. Perfetto non solo per i neofiti....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo ricevuto in omaggio da Il Giardino dei Libri. Non credo l'avrei comprato altrimenti, ma è stata una lettura gradevole e apprezzata. Tanti consigli e dritte per la quotidianità, per imparare, o re-imparare ad amarsi, a volersi bene e a tracciare un cammino davvero nostro verso l'appagamento e la felicità. Idee già presenti, lette e vissute altrove, ma sempre utili e condivisibili. un grazioso vademecum, quindi, di pratici consigli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico, il cd è molto utile. al giorno d'oggi si vive frettolosamente e non ci si rende conto che, basterebbe cambiare qualche piccola abitudine per vivere molto meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

La maggior parte delle persone attribuisce ad altri o anche a determinati avvenimenti o al cosiddetto destino la colpa degli stati di carenza nella propria vita....ma non è così!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante che ci aiuta a capire che cosa è la felicità e come raggiungerla. Lo consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio di leggerlo perchè ci si rende conto che certi modi di pensare e di agire, dettati dalla società o dalla propria storia personale, sono deleteri e creano a lungo andare circoli viziosi da cui si può uscire grazie ai consigli lungimiranti dell'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Aiuta a capire e realizzare obiettivi concreti per essere piu sereni e fiduciosi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il volume è interessante ma di certo mi aspettavo di più. Si ripete in varie parti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero utile e per nulla banale come spesso sono i libri che trattano tematiche legate all'autorealizzazione. Offre degli importanti spunti di riflessione attraverso un linguaggio chiaro e scorrevole. Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

È un classico libro di New Age. Credo che sia un libro non male considerando che l'ho ricevuto in omaggio dal giardino dei libri. Ho letto diversi libri su questo genere, molto simili tra di loro, e questo non era diverso dagli altri. Comunque non male !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

TUTTI CERCANO LA FELICITA', MA TUTTI SONO INFELICI. NON SO SE BASTA UN LIBRO PER TROVARLA, MA SO CHE NON POSSIAMO SMETTERE DI CERCARLA

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non metto 5 stelle solo perchè ho letto molti libri simili e questo non mi ha detto nulla di nuovo. Lo consiglio comunque. Molto buono se per voi è il primo del genere. Allora sarebbe da 5 stelle piene.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro straordinario. Con semplicità riesce a trasmettere in maniera impattante dei concetti basilari per il proprio benessere. Il concetto chiave è che siamo in collegamento imprescindibile con Dio e di questo abbiamo tutte le capacità. Siamo esseri speciali solo per il fatto di Essere e dobbiamo prima di tutto riconoscere questo diritto naturale a noi stessi. E' necessario sviluppare amore e stima verso noi stessi per poi potere dare amore anche agli altri. I capitoli sono molto brevi e si prestano a una lettura molto rapida. Anche chi ha poco tempo può così trovarsi cinque minuti per leggere cinque pagine al giorno. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

FANTASTICO. SEMPLICE E NELLO STESSO TEMPO MOLTO PROFONDO. RIASSUME TUTTO IL PERCORSO DA FARE PER EVOLVERE E GIUNGERE ALLA PACE E SERENITA'. IL CD E' ALTRETTANTO VALIDO E UTILE PER RIFLETTERE E MEDITARE, ENTRARE IN CONTATTO CON SE STESSI. LO CONSIGLIO A TUTTI.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su