-5%
La Bibbia del Marketing Strategico

  Clicca per ingrandire

La Bibbia del Marketing Strategico

Jay Abraham

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 35,15 invece di € 37,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 11,72 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Ti sei mai chiesto cosa faresti per la tua azienda, se finalmente riuscissi ad avere sul tuo conto corrente la somma di denaro che pensi ti serva per rilanciare il tuo business? Sii onesto, te lo... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

Descrizione

Ti sei mai chiesto cosa faresti per la tua azienda, se finalmente riuscissi ad avere sul tuo conto corrente la somma di denaro che pensi ti serva per rilanciare il tuo business?

Sii onesto, te lo sei mai chiesto?

E seppure te lo fossi chiesto, hai poi sviluppato un piano d’azione preciso che ti ha chiarito le idee su come usufruire dell’investimento?

La verità è che la maggior parte delle persone che vogliono “più soldi da investire nella propria azienda” non ha la minima idea di dove e con quale strategia investire, di quanto realmente varrà ogni euro speso nel marketing o nella gestione dell’impresa.

Questo manuale può essere definito come un vero e proprio libretto degli assegni illimitato, in cui trovare decine di strategie per imprese con capitale poco o nullo, che sono riuscite grazie al marketing strategico a ottenere le risorse necessarie per riemergere.

Troverai molti casi studio, magari qualcuno molto simile alla tua situazione, troverai un concentrato di idee e “trucchetti” per trovare finalmente il modo di far spiccare il volo alla tua impresa.

Che tu sia un imprenditore vecchio stile, o solo un ragazzo con un’idea di business, questo libro rappresenterà per te una vera e propria guida alla costruzione delle migliori strategie di marketing esistenti per la tua impresa.

Indice

Introduzione

Prima Parte
Come iniziare: Sviluppa il tuo Business

  • Capitolo 1: Come lanciare il tuo business
  • Capitolo 2: Robert Hargrove sul bootstrapping
  • Capitolo 3: Peter Einstein sul crowdfunding
  • Capitolo 4: Andare il più lontano possibile
  • Capitolo 5: La strategia della preminenza

Seconda Parte
Come agganciare gli investitori: l’arte della persuasione

  • Capitolo 6: La persuasione dell’investitore: cosa fare e cosa non fare
  • Capitolo 7: Trenta esempi di persuasione

Terza Parte
Pensa a 360°: cosa fare se non ottieni i soldi

  • Capitolo 8: Alleanze strategiche
  • Capitolo 9: Strumenti per il power partnering e per sfruttare il capitale relazionale
  • Capitolo 10: Come concludere con successo un accordo strategico
  • Capitolo 11: Quarantacinque vantaggi delle alleanze strategiche
  • Capitolo 12: Altri incredibili modi di far crescere un business senza spendere un soldo

Epilogo
Punta alle stelle

Appendici

  • Appendice A: 25 tecniche per spingere fuori del mercato la concorrenza
  • Appendice B: 9 talenti per la grandezza nel marketing
  • Appendice C: Le 7 scienze del marketing magistrale
  • Appendice D: 5 talenti aggiuntivi per la grandezza nel marketing
  • Appendice E: Formule per il copywriting
  • Appendice F: I 21 potenti principi dei creatori di imprese che sono diventati ricchi
  • Appendice G: 28 strategie universali per edificare il tuo Partenone del Potere
  • Appendice H: Gli 11 pilastri della crescita strategica di un business
  • Appendice I: 5 modi di creare ricchezza per un’impresa
  • Appendice J: 7 modi per pensare più in là e per avere migliori risultati e maggiori guadagni dei tuoi concorrenti
  • Appendice K: Per padroneggiare l’ottimizzazione, devi conoscere il tuo PEQ

Dettagli Libro

Editore Scrivenda Editore
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 462 - 15x21cm
EAN13 9791280471420
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 3.434° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Jay Abraham - Foto autore Jay Abraham consulente internazionale di marketing e di business strategy più pagato al mondo, formatore e autore. Ha collaborato con i brand più importanti ed ha aiutato imprenditori di tutto il mondo a sviluppare il loro potenziale e il loro business, è stato consulente di oltre 7.100 aziende internazionali. Ha supportato lo sviluppo strategico di personaggi come: Anthony Robbins, Bryan Tracy, Daymond John, Stephen Covey, e tantissimi altri. Grazie al suo approccio unico e rivoluzionario ha aiutato manager e imprenditori di tutto il mondo a incrementare significativamente i loro... Continua a leggere la Biografia di Jay Abraham

Dello stesso autore:

Merenda Rock Marketing

€ 187,15 € 197,00

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Mattia

  Acquisto verificato

Voto:

Jay Abraham una certezza, d'altronde un dei più grandi esperti al mondo. Libro molto consigliato per gli appassionati e chi si vuole migliorare

Caricamento in Corso...