Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Biopsicofonica

Il metodo per riequilibrare l'essere con il suono e le frequenze armoniche

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 192
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il primo libro che permette di entrare nella ricerca meravigliosa e vastissima dei suoni, di conoscere il lettino Armònia, ma anche un utile libro per terapeuti in discipline naturali e psicologi.

La musica e in particolare il suono e le frequenze della Bio_Psico_Fonica influenzano in maniera attiva il processo di riadattamento corticale di alcune regioni del cervello, modulando le emozioni e agendo contemporaneamente sulla circolazione e la muscolatura.

La persona sottoposta al trattamento viene progressivamente a contatto con gli strati più profondi della propria coscienza, contribuendo così anche in ambito clinico, non solo a modulare lo stress e inibire l'ansia, ma anche come trattamento dei disturbi comunicativi e depressivi.

"Così come la Bio_Psico_Fonica può creare armonia nelle ambientazioni e migliorare la nostra vita quotidiana, anche il nostro Team ha localizzato la propria Mission attorno a questa nuova metodologia pedagogica."

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 febbraio 2015

E' molto interessante anche se a volte un po' superficiale e poco chiaro. Chi è interessato alla materia ci trova comunque degli spunti molto interessanto per un approfondimento. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sembra un libro scritto per promozionare una creazione dell'autore, un lettino sonoro che è in grado di restituire il giusto equilibrio psicofisico.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su