Bioritmi - Il Momento Giusto

  Clicca per ingrandire

Bioritmi - Il Momento Giusto

G. Zantinge

  • Prezzo: € 9,50

Ognuno sa bene che la vita è fatta di momenti buoni e cattivi. Da che cosa dipende? Si possono prevedere questi momenti? Questo volume spiega come fin dal momento della nascita la vita di ogni... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Bioritmi - Il Momento Giusto

Descrizione

Ognuno sa bene che la vita è fatta di momenti buoni e cattivi. Da che cosa dipende? Si possono prevedere questi momenti?

Questo volume spiega come fin dal momento della nascita la vita di ogni individuo è percorsa da tre movimenti ondulanti: i bioritmi; e precisamente:

  • un ritmo di 23 giorni o ritmo fisico,
  • un ritmo di 28 giorni o ritmo spirituale,
  • un ritmo di 33 giorni o ritmo intellettuale.

Con l'aiuto di questo libro è molto semplice conoscere l'andamento di tali ritmi per sé e per gli altri, e ciascuno potrà preparare lo schema delle sue predisposizioni per ogni giorno. Già da decine di anni la bioritmica è stata provata e adottata su larga scala in molti paesi (fra cui Giappone, Svizzera, Germania, America e stati del blocco dell'Est), anche nei campi della vita pratica, del lavoro e dello sport.

Per scegliere il momento giusto è importante, per ognuno, conoscere i propri metodi di miglior prestazione e di maggiori energie, in senso fisico, psichico e intellettuale. Se agiamo in armonia con i nostri bioritmi, approfittando dei momenti migliori, diminuiremo le possibilità di sbagliare nel prendere decisioni ed otterremo i migliori risultati ed il massimo successo, nei trattamenti e nelle cure mediche, nelle prestazioni ed attività sportive, nello studio e nel lavoro.

Dettagli Libro

Editore Hermes Edizioni
Anno Pubblicazione 1988
Formato Libro - Pagine: 96 - 15,5x21cm
EAN13 9788879380997
Lo trovi in: Corpo, mente e spirito

Torna su
Caricamento in Corso...