Descrizione
Il lungo viaggio sull'America sfidando il freddo, i venti e le tempeste su un vecchio biplano: la storia di un uomo e di un aereo, un'avventura dello spirito.
"So soltanto che voglio questo biplano. Lo voglio perché voglio viaggiare attraverso il tempo... e voglio sentire il vento mentre volo... Voglio essere parte di qualcosa di grande e magnifico".
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 1974-2012 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 13x19,5cm |
EAN13 | 9788817061124 |
Lo trovi in: | Racconti per l'anima |
Autore

Richard Bach , scrittore e pilota di aerei, è l'autore di molti libri che sono rapidamente diventati dei bestseller fra cui Il gabbiano Jonathan Levingston, Le ali del tempo, Nessun luogo è lontano e Illusioni. Richard Bach vive fuori di Seattle, Washington ed è ancora pilota del suo piccolo aereo sul quale sale ogni volta che ne ha la possibilità.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:










Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!