Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Blog di Successo for Dummies

Creare un blog per passione o per business - Sviluppare una community intorno al blog - Creare contenuti efficaci che si fanno leggere e apprezzare

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 272
  • Formato: 15x21
  • Illustrato in bianco e nero
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Pensi che il blog sia uno strumento obsoleto o superato? Ti sbagli!

Questo libro ti dimostrerà il contrario e ti farà conoscere le opportunità offerte dai blog per coltivare una passione o sviluppare un business.

Partendo dalle basi e dai concetti più semplici, imparerai a padroneggiare questo strumento e a usarlo con successo per raggiungere i tuoi obiettivi.

  • Partite dalle basi - acquisite familiarità con gli strumenti per creare un blog con WordPress,
  • Create contenuti - create contenuti originali su cui sviluppare passaparola, a partire da testi efficaci e immagini attraenti,
  • Dalla passione al lavoro - apprendete tutte le tecniche per generare un reddito dal vostro blog,
  • Sviluppate un blog professionale - create un blog con lo scopo di promuovere la vostra azienda o imparate a gestire un blog per conto terzi.

AUTORI

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere, Pandemia. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e di Macerata. Viaggia molto per aggiornamento professionale e networking dal vivo, in conferenze internazionali, tra Europa e Stati Uniti. 

Francesco Vernelli si occupa di formazione e di comunicazione. Con Hoepli ha scritto il libro Inbound Marketing.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su