Bobbo e gli Amici

  Clicca per ingrandire

Bobbo e gli Amici

Roberto Piumini, Anna Curti

  • Prezzo: € 9,50

Un giorno, esplorando il terreno sotto un grande albero tutto coperto di foglie, Bobbo notò nell’erba una cosa strana. Era una specie di piccolo sasso dal colore verde e nero, ma piú liscio e... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Bobbo e gli Amici

Descrizione

Un giorno, esplorando il terreno sotto un grande albero tutto coperto di foglie, Bobbo notò nell’erba una cosa strana. Era una specie di piccolo sasso dal colore verde e nero, ma piú liscio e rotondo di un sasso.

Spostandolo con prudenza, Bobbo si accorse di due cose: era piú leggero di un sasso, e rotolava meglio di un sasso. Annusandolo, sentí che non aveva odore di sasso, ma un odore strano, un odore che non aveva mai sentito prima. Aveva un odore di cosa viva.

Quella cosa gli piaceva, lo incuriosiva. Era una cosa interessante. Bobbo pensò di prenderla e portarla nella sua tana.

Dettagli Libro

Editore Emme Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 56 - 16x20cm
EAN13 9788867142897
Lo trovi in: Racconti illustrati per bambini

Autori

Roberto Piumini - Foto autore Roberto Piumini, nato a Milano, ha pubblicato libri di poesie, poemi, fiabe, racconti, romanzi, testi teatrali presso più di trenta editori nel campo della letteratura per ragazzi. Ha pubblicato due romanzi e tre libri di racconti presso Einaudi, due raccolte di racconti e un Canzoniere presso il Melangolo, e una traduzione integrale in versi dei Sonetti di Shakespeare per Bompiani. Molti suoi libri sono tradotti all'estero. È autore di testi di canzoni e teatro musicale e dei testi di La musica opera didattica di Sergio Liberovici. È traduttore di testi poetici e teatrali inglesi e... Continua a leggere la Biografia di Roberto Piumini
Anna Curti - Foto autore

Anna Curti è nata a Torino nel 1952. Ha frequentato il liceo Artistico presso l'Accademia Albertina e si è laureata presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Torino nel 1975.


Torna su
Caricamento in Corso...