Descrizione
Il 20 novembre 1952, George Adamski riuscì a stabilire per la prima volta un «contatto» personale con un essere venuto da un altro mondo abitato, e il 13 dicembre 1952 poté scattare fotografie a pochi metri dello stesso disco volante che aveva portato sulla Terra il suo visitatore. In questo libro Adamski racconta quanto è avvenuto in seguito.
Incomincia con il primo incontro, avvenuto il 18 febbraio 1953, con un secondo extraterrestre, il quale lo conduce su un Ricognitore venusiano che, a sua volta, lo porta ad un'astronave-madre. In seguito, il 22 aprile 1953, Adamski viene condotto a bordo di un Ricognitore saturniano e di un'astronave-madre saturniana. Adamski narra ciò che è avvenuto a bordo di quelle navi spaziali e ciò che gli hanno detto gli uomini e le donne venuti dallo spazio. In questo libro, Adamski presenta alcune nuove foto e illustrazioni, non più solo dei Ricognitori, ma anche delle grandi navi spaziali dalle quali questi vengono trasportati e lanciati. Il gruppo principale di tali foto fu scattato nell'aprile 1955, ed era inedito. I libri di Adamski sono stati tradotti in tutto il mondo e venduti in oltre due milioni di copie.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1996 |
Formato | Libro - Pagine: 200 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827205228 |
Lo trovi in: | UFO |
Posizione in classifica: | 1.974° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

George Adamski, nato in Polonia nel 1891, ha vissuto negli Stati Uniti. Appassionato astronomo dilettante, scrutava spesso il cielo con i suoi telescopi, ai quali collegava una macchina fotografica, risiedendo nei pressi dell'Osservatorio astronomico di Monte Palomar. Ebbe così modo di fotografare dischi volanti, non immaginando che in futuro sarebbe salito a bordo di tali apparecchi. Morì nel 1965, ed è stato sepolto ad Arlington, il cimitero degli eroi USA. I suoi libri pubblicati in questa collana sono: i dischi volanti sono atterrati e A bordo dei dischi volanti.
Potrebbero interessarti anche:










Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paola Pitzalis
Acquisto verificato
Voto:
Un bellissimo libro che porta il lettore a divorare in poco tempo tutte le sue pagine. Una nuova visione esistenziale
Marzia
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto con semplicità, capitoli scorrevoli, brevi e più lunghi, con foto allegate, é una testimonianza ufologica importante degli anni '50, peccato che la situazione mondiale terrestre a quel tempo non permetteva ancora una maggiore divulgazione e un progresso umano vero. Chiaro che lui era un predestinato con una certa genetica, un prescelto per divulgare la vita extraterrestre (visto che ufficialmente il governo americano non poteva farlo), ha parlato della vita sul pianeta Venere, di come sono fatti i ricognitori e le astronavi-madre, del lato nascosto della Luna e aggiunto chiarimenti sulla Terra. Anche dopo settant'anni, fa sempre bene leggerlo.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro che tratta un argomento che mi coinvolge profondamente. Adamski espone con maestria e conoscenza palpabile quanto riporta, tra l'altro, dettagliando il tutto, da immagini e disegni.
Anisoara
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che l'ho letto tutto di un colpo, questo mondo mi attrae assai...chi è appassionato di altre entità viventi su altri pianeti di questo mondo...lo straconsiglio.
Gabriele
Acquisto verificato
Voto:
Un classico dell'ufologia. Adamski spiega nel dettaglio con un talento narrativo unico, gli incontri con esseri extraterrestri portatori di messaggi di luce, pace e fratellanza. Adamski è stato il piu' grande studioso del fenomeno UFO del '900. Questo volume concentra l'attenzione sui suoi incontri ravvicinati a bordo delle astronavi extraterrestri. Bellissima edizione, contiene numerose fotografie e disegni.