-15%
Brand Bravery. I Dieci Comandamenti del Coraggio

  Clicca per ingrandire

Brand Bravery. I Dieci Comandamenti del Coraggio

Idee che contagiano brand, imprese e persone

Paul Kemp-Robertson , Chris Barth

  • Novità
  • Prezzo: € 20,83 invece di € 24,50 sconto 15%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

10 comandamenti d’importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand. Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 21 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

10 comandamenti d’importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand.

Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business e sulla società.

È la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone e dalle logiche dei silos.

Perché il coraggio è contagioso ed è l’unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.

 

"Sono profondamente convinta che la brand bravery passi oggi dall’audacia di superare i confini e dall’abbandono ragionato delle strade battute. Se usciamo dalla nostra comfort zone, possiamo scoprire territori nel contempo spaventosi e affascinanti (più affascinanti, però!). «Spaventosi» perché ci fanno sentire soli e impreparati; «affascinanti» perché ci regalano l’opportunità di iniziare qualcosa e di imparare.

Questo slancio in avanti, che richiede intelligenza e passione, affonda le sue radici sia nella dimensione dell'autoefficacia («Sento che ce la posso fare») sia nella dimensione etica («Sento che devo farlo»). Quando prendiamo posizione, dobbiamo fare i conti con entrambe. E' bene che ne tengano conto i marketer, primi destinatari di questo libro. Ma non solo."

Annalisa Galardi

Dettagli Libro

Editore Guerini Next
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 320 - 15x23cm
EAN13 9788868962647
Titolo Originale The Contagious Commandments. Ten Steps to Brand Bravery
Lo trovi in: Marketing

Autori

Paul Kemp-Robertson è cofondatore di Contagious, piattaforma internazionale e multicanale di Marketing e Comunicazione.

Chris Barth è giornalista, ha scritto per Forbes e Rolling Stone, ed oggi è Senior Strategist di Contagious North America.

Caricamento in Corso...