-15%
Da Brand a Friend

  Clicca per ingrandire

Da Brand a Friend

Un nuovo modo di fare business online condividendo valore e creando relazioni

Robin Good

  • Prezzo € 19,55 invece di € 23,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 252
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2017

Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e condividono a più non posso? Robin Good suggerisce una strategia... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 20 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e condividono a più non posso? Robin Good suggerisce una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare prodotti e servizi su misura.

Questa strategia ha come valore chiave la condivisione ed è sintetizzata nei cinque passi della "Formula di Sharewood": individua la tua nicchia di mercato online; costruisci la tua credibilità condividendo contenuti di valore; coltiva un seguito di fan appassionati; ascolta e scopri le loro necessità specifiche; crea prodotti e servizi su misura. Le persone si fidano sempre meno se i grandi brand e scelgono marchi e produttori, anche piccoli, che ci mettono la faccia, che offrono trasparenza, che sono allineati con i loro valori e che sono disposti non solo a promuovere, ma anche ad ascoltare.

Fondato su un'analisi accurata del funzionamento di Internet e dei comportamenti delle persone nell'era dei social media, ricco di esempi, strumenti pratici e riferimenti, "Da brand a friend" è un invito ad abbandonare i metodi e le tattiche del marketing tradizionale per entrare finalmente in dialogo con i propri clienti e sviluppare business online di lunga durata, fondati sulle relazioni e sulla fiducia reciproca.

Autore

Robin Good è il primo Italiano ad avere fatturato oltre un milione di dollari a Google. È il primo Italiano a vivere di solo web (dal 2005). La sua rivista MasterNewmedia.org è online da 10 anni ed è pubblicata in quattro lingue (Inglese, Spagnolo, Portoghese e Italiano. Ha un milione di lettori unici al mese. È il fondatore della Robin Good University e del POP Campus, un laboratorio online per la costruzione di progetti web di successo. Laureato con il massimo dei voti in Discipline Multimediali alla San Francisco State University (USA), prima di trasformare la sua vita con Internet,... Continua a leggere la Biografia di Robin Good

Torna su
Caricamento in Corso...