Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

Branded Content

  Clicca per ingrandire

Branded Content

La nuova frontiera della comunicazione d'impresa

Paolo Bonsignore, Joseph Sassoon

  • Prezzo: € 16,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

Il Branded Content rappresenta una grande novità nel mondo della comunicazione d'impresa. Tre elementi principali ne alimentano la diffusione: l'esigenza per le aziende di limitare costosi... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Branded Content

Descrizione

Il Branded Content rappresenta una grande novità nel mondo della comunicazione d'impresa. Tre elementi principali ne alimentano la diffusione:

  • l'esigenza per le aziende di limitare costosi investimenti in pubblicità; 
  • la spinta dei social media che stimola le aziende a diventare publisher capaci di proporre validi contenuti informativi ed educativi; 
  • la notevole disponibilità di canali, anche televisivi, interessati a ospitare contenuti di qualità di fonte aziendale, a costi molto bassi o nulli.

Sebbene il fenomeno stia diventando sempre più rilevante, sono ancora pochi i testi che aiutano ad inquadrarlo e a comprenderlo.

Con una scrittura scorrevole e informale, un taglio pragmatico e una ricca serie di case histories (illy, Hyunday, CocaCola, Lacta Greece, Ibm) e interviste ai maggiori esperti sul tema, il volume si propone di colmare questa lacuna spiegando ed esaminando:

  • che cos'è il Branded Content e che cosa lo differenzia da altri strumenti (come il product placement); 
  • che cosa significa per un'azienda diventare autore e produttore di contenuti e come può farlo con successo; 
  • quali mezzi l'azienda ha a disposizione per far apprezzare dall'audience il suo Branded Content, studiando in particolare il ruolo dello storytelling; 
  • come cambiano i rapporti tra aziende e agenzie di comunicazione; 
  • come il Branded Content possa declinarsi nell'ambito della comunicazione via web e social media.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - 15,5x23 - Pagine: 105
EAN13 9788891706195
Lo trovi in: Comunicazione

Torna su
Caricamento in Corso...