Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

Branding 20 Principi Per il Successo

  Clicca per ingrandire

Branding 20 Principi Per il Successo

David Aaker

  • Prezzo: € 27,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

La prima finalità di questo libro è presentare i 20 principi essenziali del branding: i concetti e le pratiche più utili per offrire una panoramica sintetica e precisa sui temi che tutti gli... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 27 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La prima finalità di questo libro è presentare i 20 principi essenziali del branding: i concetti e le pratiche più utili per offrire una panoramica sintetica e precisa sui temi che tutti gli uomini di marketing e i brand strategist dovrebbero conoscere: brand asset; strategia di marca; brand portfolio; brand building.

Il secondo obiettivo è guidare il lettore nell'elaborazione di un piano d'azione per creare, potenziare e sfruttare brand forti, descrivendo quali sono i passaggi necessari e le opzioni possibili per promuovere una marca e trasformarla in una vera e propria forza per l'azienda. In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un'alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine.

Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti - consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo - non solo per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, ma anche per chi desidera aggiornarsi in tempi brevi.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 208 - 15x22,5cm
EAN13 9788891708403
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autore

David Aaker, Vice-Chairman di Prophet Brand Strategy, ha scritto più di 100 articoli e pubblicato 15 libri, tradotti in 15 lingue e venduti in migliaia di copie nel mondo. È professore emerito di Marketing Strategy alla Haas School of Business dell'Università di Berkeley, California. Per i nostri tipi, negli anni, sono usciti: Brand relevance (2011), Strategia di gestione del brand portfolio (2004), Brand leadership (con E. Joachimsthaler, 2001), Brand equity (1997), Il management della pubblicità (con John G. Myers, 1991).


Torna su
Caricamento in Corso...