Le Brave Ragazze non Fanno Carriera

  Clicca per ingrandire

Le Brave Ragazze non Fanno Carriera

101 errori più comuni che le donne commettono sul lavoro

Lois P. Frankel

  • Prezzo: € 8,60

Non è certo un mistero che milioni di donne lavoratrici siano sotto pagate, lavorino tanto e non vengano apprezzate per il loro reale valore. Sebbene sia vero che una parte del problema risiede... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Brave Ragazze non Fanno Carriera

Descrizione

Non è certo un mistero che milioni di donne lavoratrici siano sotto pagate, lavorino tanto e non vengano apprezzate per il loro reale valore.

Sebbene sia vero che una parte del problema risiede nell'atteggiamento della società, l'autentico nodo da sciogliere è nel comportamento delle donne stesse.

Fin dall'infanzia, alle ragazze è stato insegnato che il loro benessere e il loro successo dipendevano dal comportarsi in un certo modo: essendo cioè gentili, accondiscendenti, attente ad avere delle buone relazioni interpersonali. Qualunque altro atteggiamento viene giudicato come aggressivo, poco femminile o, più semplicemente, isterico.

Questo libro, un must per tutte le donne, svela i 101 errori più comuni che le donne commettono sul lavoro (rifiutare incarichi importanti; aspettare di essere notate; minimizzare il proprio lavoro o la propria posizione; scusarsi, ecc.) e, grazie a esempi e suggerimenti illuminanti, insegna loro come porrne rimedio.

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 275 - 13x20cm
EAN13 9788850209910
Lo trovi in: Consapevolezza Femminile

Autore

Lois P. Frankel - Foto autore

Lois P. Frankel, psicologa e consulente nell'ambito del sostegno delle donne sul lavoro. Tiene corsi e conferenze per donne lavoratrici su come migliorare la propria carriera e il successo in ambito prefessionale.


Torna su
Caricamento in Corso...