Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Breaking Dawn

 
-30%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,93 invece di 19,90 sconto 30%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 687
  • Formato: 15,5x22,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno.

Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.

Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella - dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in "NewMoon" ed "Eclipse"- andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro.

Il capitolo conclusivo della saga di "Twilight" svela segreti e misteri di questa epopea romantica che ha avvinto tanti appassionati in tutto il mondo.

AUTORE

Stephenie Meyer è nata nel 1973. Vive in Arizona con il marito e i tre figli. Con Breaking Dawns conclude la quadrilogia ispirata alla storia d'amore tra Bella ed Edward, iniziata con Twilight e proseguita poi con New Moon ed Eclipse. Tutti i libri della saga di Stephenie Meyer sono bestseller internazionali ed è ormai incalcolabile la portata del fenomeno in Rete.

Il 21 novembre 2008 è uscito il film tratto dal primo romanzo "Twilight".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 agosto 2017

Bellissimo, questo quarto capitolo risulta essere davvero scorrevole e rilassante. Assieme al primo capitolo della saga è davvero il libro più meritevole di essere letto. Lo consiglio a tutti coloro che cercano una lettura leggera, fantasiosa e rilassante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2015

Il mio libro preferito della saga! La scrittrice è bravissima a fornire le descrizioni dei personaggi e dei luoghi. Vale la pena di leggerlo perchè si noteranno parecchie differenze rispetto al film.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2014

è uno dei miei preferiti della saga di twilight sapete e tutta un altra cosa leggere prima il libro e poi guardare il film, ci fa scervellare su molti aspetti perchè qui vi è una descrizione molto più dettagliata. consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014

libro bellissimo l'ho letto già 3 volte, poi si sa che i libri sono molto meglio dei film, sono soldi spesi bene e anche molto conveniente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2013

ultimo libro della saga.. bello anche se mi è dispiaciuto che i libri della serie fossero finiti! la storia mi è molto piaciuta e anche la fine insolita

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su